Giuseppe D'albenzio professionista ProntoPro

KOBRA INVESTIGAZIONI

Informazioni

21 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Organizzazione-professionalità-esperienza ventennale

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dare risposte certe alla clientela

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente: Riuscite a risolvere il caso? La risposta è: Noi mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza e serietà, il 99% dei casi si risolve con la piena soddisfazione del cliente, e quell'un % di mancato risultato non è mai dipeso da nostre mancanze o deficienze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La nostra organizzazione si avvale di personale esperto e professionale, noi tutti frequentiamo a turno corsi di aggiornamento con rilascio di attestati. La nostra azienda è iscritta alla CONIPI, una delle maggiori associazioni di categoria, e ne siamo anche i responsabili per regione Campania.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza che ricordo con più piacere, io che sono il titolare della Kobra investigazioni ed anche l'esecutore di molti incarichi, è la volta che feci un pedinamento in Russia, a Novgorod, un'esperienza bellissima con un risultato più che soddisfacente per il cliente. In pratica scoprii, con appostamenti, pedinamenti ed attrezzature tecnologiche, che il soggetto stava investendo ingenti somme nel settore immobiliare all'insaputa della coniuge, ed il tutto intestato alla sua amante, chiaramente del posto.