Daniela Palumbo professionista ProntoPro

Koncerto

Informazioni

Ho lavorato per molti anni in una società di Travel & Leisure di Lusso che offriva servizi personalizzati per viaggi, tempo libero, eventi, manifestazioni, con un servizio "tailor made" ... Leggi tutto sulla base delle necessità, dei desideri e del budget del cliente. Ho 52 anni ed ho messo a frutto queste mie esperienze per offrire ai clienti servizi e prodotti raffinati ed eccentrici, diversi dalle solite proposte, a costi accessibili, nel campo dell'organizzazione di eventi e di momenti speciali. Servizi di leisure and concierge.

30 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Vicolo San Silvestro, Verona, VR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di cogliere i reali desideri dei clienti e di confezionare in modo personalizzato la soluzione, senza ricorrere alle offerte "standard" e "pacchettizzate" che propone il mercato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di mettere a frutto fantasia, creatività e originalità. Ogni proposta è unica e non si ripete perchè ogni cliente ha un sogno diverso da tutti gli altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti fanno poche domande, perchè di solito sono io a farne tante. Mi serve poter capire, oltre alla descrizione del servizio richiesto, anche quali sono le aspettative, quali sono le emozioni che si vogliono regalare, quale sogno si vuole realizzare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio wedding and leisure planning è completo e può prevedere anche tutti i momenti che precedono e seguono l'evento in sé per sé, come i preparativi, gli inviti, la consulenza nelle scelte, il relax dopo l'evento, i ringraziamenti, etc...

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Uno degli eventi più particolari è stato una festa su una pista per auto da corsa con la disponibilità di auto sportive di grande pregio e di piloti esperti che hanno insegnato ad ogni invitato come guidare in modo sicuro anche al volante di un "gioiellino". O anche, l'aver riservato per una notte il cortile della casa di Giulietta, a Verona, rendendo unica e romantica, la richiesta di matrimonio di una giovane coppia. O anche semplicemente, una "cena con sorpresa", allietata dall'inaspettato ingresso di attori professionisti che hanno inscenato una simpatica commedia dell'arte muovendosi tra i commensali e recitando con l'aiuto dei presenti. Le storie sono davvero tante ......