Kristian Ruggeri professionista ProntoPro

Kristian Ruggeri

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

KRISTIAN RUGGERI è un Master Coach Internazionale formato dal fondatore della PNL Nuovo Codice e co-fondatore della PNL il Dott. John Grinder, Carmen Bostic St. Clair, dal co-creatore ... Leggi tutto della PNL Frank Pucelik e dal maggior esperto di coaching in Italia Andrea Frausin. E’ inoltre Counselor Costruttivista e Guerrilla Marketing Coach. La passione per la crescita personale, per l’eccellenza e la performance lo spinge ad essere lui stesso il suo primo assistito, testando su di sé le nuove tecniche di allenamento mentale per raggiungere i suoi obiettivi sportivi e di vita. E’ da sempre appassionato di sport in generale e nello specifico è un atleta agonista membro della Nazionale Italiana Master di Karate con la quale, nelle gare degli ultimi 3 anni è finito sempre sul podio. Questo denota una cosa fondamentale per la riuscita di quello che propone: PASSIONE! Offriamo un servizio di Life Coaching, Business/Team Coaching, Coaching per lo Sport, Coaching Nutrizionale (In collaborazione con una nutrizionista), Youth Coaching (Il Coaching rivolto ai ragazzi in fascia scolastica, dai 13 ai 27 anni). Siamo a Napoli e provincia e Bologna e provincia. Possibili sessioni su Skype.

4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Marco B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Terminata la mia esperienza con Kristian per quanto riguarda la mia crescita personale, ho iniziato con sua moglie Sissi sempre con l'affiancamento di Kristian un percorso alimentare ... Leggi tutto e nutrizionista, partendo dalle mie abitudini quotidiane , e andando a correggere le piccole cose di tutti i giorni che mi portavano ad una alimentazione non corretta , acquisendo la consapevolezza del valore dei cibi che mangiavo, ma anche una maggiore consapevolezza nella scelta del cibo al momento del acquisto, ho terminato da poco questa consulenza, ma seguo tuttora le preziosi insegnamenti che Sissi mi ha insegnato in questa mia esperienza Grazie ancora al mio Coach e a Sissi
Marco B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto il piacere di conoscere Kristian tramite degli amici in comune, con lui ho iniziato un percorso di crescita personale che ha cambiato il mio modo di affrontare determinate ... Leggi tutto situazioni della vita di tutti giorni, ponendomi all'inizio di questa esperienza gli obbiettivi che mi ero prefissato e raggiungendoli grazie al suo affiancamento. Questa esperienza mi ha dato anche la consapevolezza di come usare le mie potenzialità, la consiglio a tutti coloro che hanno seriamente intenzione, di raggiungere degli obbiettivi ma soprattutto la voglia di cambiare per se stessi. Grazie Coach
Anna R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Kristian ha saputo affiancarmi in quella che è stata una totale crescita personale e conoscenza interiore. Proprio per i risultati ottenuti il mio compagno ha iniziato un percorso parallelo ... Leggi tutto che ci ha permesso di sviluppare le nostre attitudini, migliorando la nostra vita all'interno ma sopratutto, al di fuori della coppia. Indicato per chi sente che sta sfruttando solo una minima parte delle proprie qualità e vuole vivere al massimo del proprio potenziale, risolvendo problematiche di rapporti interpersonali a saper affrontare ogni situazione a testa alta. Un affiancamento discreto e mirato per cui sarò sempre grata. Grande Coach!
Anna R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ho intrapreso un percorso con Kristian che grazie alla sua capacità di plasmassi alle esigenze del momento ha permesso sia a me che al mio ragazzo, parallelamente ma distintamente, ... Leggi tutto di migliorarci proprio come ci volevamo vedere sia nella vita di coppia ma sopratutto all'esterno. Consigliato a tutti coloro che vogliono vivere al massimo sfruttando tutte le capacità che si posseggono e che kristian abilmente riconosce e sviluppa affiancandosi senza invadenza ma costruttivita'. Grande Coach!

Foto

Posizione

Pin
Castellammare di Stabia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono stato formato dagli stessi inventori della Programmazione Neurolinguistica il dott John Grinder, Frank Pucelik e Crmen Bostic St. Clair. Inoltre erogo un servizio dedicato ai ragazzi in una fascia di età difficile, ovvero dai 13 ai 27 anni ( Youth Coaching) e a quanto ne so, non tutti sono in grado di comprendere e quindi lavorare con i ragazzi di questa fascia di età.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto che ogni volta che un mio cliente ottiene i suoi risultati anch'io cresco insieme a lui, imparo cose nuove che la semplice didattica non può dare. Questo tipo di cose non le trovi sui libri ed è estremamente entusiasmante!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I miei clienti mi fanno tante domande in effetti, ma la principale è: "ho bisogno che mi risolvi questa difficoltà, ne sei in grado?" A questa domanda non posso che rispondere: "NO! Non sono in grado di risolvere IO le tue difficoltà, però sono convinto di riuscirci insieme a te, aiutandoti ad aiutarti, in sinergia!"