Francesco Amico professionista ProntoPro

L antica ebanisteria

1 2 3 4 5
36 Recensioni

Informazioni

Sono francesco faccio il falegname da 32 anni , realizzo mobili su misura, armadi,pareti attrezzate,librerie,armadi a muro ,cucine ecc... Mi reputo un professionista serio ,affidabile,puntuale,e ... Leggi tutto onesto ,ma tutto questo lo lascio dire dai miei clienti che mi hanno recensito. La mia attività nasce nel lontano 1990 appena finito il servizio di leva obbligatorio dove per altro anche nell'esercito ho fatto servizio di falegnameria e manutenzione. La mia idea di fare attività e sempre stata quella di offrire un prodotto di nicchia stando molto attento alla qualità, servizio, e cortesia, mi piace che i miei clienti guardando i mobili creati da me si ricordino con un sorriso e che duri nel tempo come un rapporto umano a lungo termine per intenderci, non faccio mai nulla di approssimativo il mio lavoro deve essere ben programmato e rispettando le date di consegna in maniera maniacale, tutto e fatto pensando che fosse per me stesso e l'unico modo per lavorare al top. Il cliente mi deve scegliere a priori perché si deve sentire a suo agio con me quindi giù le maschere fin da subito rapporto umano e alla pari questo permette di capirsi meglio e procedere senza inibizioni per evitare disguidi in corso d'opera, per il resto sono in attività da 33 anni e mai avuto un problema serio con i miei clienti dunque cercherò di andare avanti così ancora per molto tempo, saluti amici!!!

Verificato
Verificato
32 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
36 Recensioni
Fabio T.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Realizzazione mobili su misura
Posso solo confermare le ottime recensioni ricevute da questo Professionista. Corretto, puntuale, simpatico, preciso e onesto nel prezzo.Ho commissionato una postazione di lavoro con ... Leggi tutto libreria, delle mensole e un soppalco per il bagno. Sono molto soddisfatto!
L antica ebanisteria
Risposta del professionista
Grazie mille Fabio, la vostra soddisfazione Mi riempie di gioia , sempre a servirci con piacere Ciao. ☺☺
Barbara F.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Realizzazione mobili su misura
Francesco è una grande persona a 360 gradi e un eccellente professionista. Onesto, diretto, solare e molto appassionato del suo lavoro. E' scattata subito l'intesa perfetta sul lavoro ... Leggi tutto che gli stavo commissionando perché lui ha saputo cogliere perfettamente le mie esigenze . Ovviamente il risultato ha colmato tutte le mie aspettative. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Sarà sempre il mio punto di riferimento nel suo settore per le mie esigenze future. Consigliatissimo
L antica ebanisteria
Risposta del professionista
Carissima Barbara ti ringrazio infinitamente per la tua recensione, siete delle splendide persone con cui e un piacere lavorare, per il futuro sempre a servirvi!!! Grazie mille.
Paolo D.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Realizzazione mobili su misura
Ottimo lavoro, tempi di consegna rispettati e non ultimo Francesco è veramente bravo oltre che simpatico. Prezzo giusto!
L antica ebanisteria
Risposta del professionista
Grazie mille Paolo e stato un gran piacere per me ciao alla prossima☺☺☺

Foto

Posizione

Pin
Pieve Emanuele

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'inventiva l',elasticita',l'estro,nel proporre e nell'ascoltare le soluzioni secondo le esigenze del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto,conosci tante persone diverse con idee diverse di cui si devono trasformare in realtà,il mio lavoro e arte,e inventiva, e se non si ama e meglio non farlo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La tempistica per realizzare i progetti,date certe e non approssimative.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Servi il tuo cliente come te stesso,non deluderlo mai,ci metti tanto tempo ad acquisire la sua fiducia,ma basta un'attimo per perderla.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non si finisce mai di imparare,mi è capitato tante volte di prendere spunto dalle idee delle persone,quando si parla col cliente che ti sta dando le sue idee sul da farsi non farlo sentire mai inferiore a te che sei professionista .