L'elettrico di Elmi Cristian

L'elettrico di Elmi Cristian

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Aspromonte, Andrate-molinetto, Fino Mornasco, CO, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GP
Giuseppe P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho contattato il Sig.Elmi. persona semplice e a modo, per installazione antifurto. Dopo un sopraluogo e ,un confronto x valutare le mie necessità, il lavoro è stato eseguito in tempi brevi con un ottimo confronto prezzo qualità. Sono molto soddisfatto. Prampolini Giuseppe
MZ
Maximiliano Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho contattato Sig.Elmi per adeguamento impianto elettrico più aggiunta presa. Serietà, professionalità e tempismo. Costi contenuti. Saluti.

Galleria foto

Descrizione

Dopo la scuola Professionale, l'azienda Sistec, installatrice di impianti elettrici industriali , mi ha dato la possibilità di conoscere questa professione. Nel 2006, ho aperto la mia ditta, ed aperto collaborazioni con piccoli artigiani, privati per la realizzazione di impianti civile ed industriali. Sono trascorsi 25 anni dal mio primo giorno di lavoro come elettricista, i clienti che ho acquisito lungo tutto questo percorso sono tanti, e con fiducia, tutt'ora mi seguono. Rivolgerti alla mia azienda, e alla mia professionalità significa scegliere qualità e affidabilità. Mi occupo di trovare la giusta soluzione con impegno e cura per soddisfare le tue esigenze sia in ambito di realizzazione reti informatiche, impiantistica civile ed industriale e nell' ambito delle installazioni di impianti TV/SATELLITARI/TVCC. Studiamo insieme la miglior soluzione per la realizzazione di un impianto d'allarme per la Vostra abitazione/Ufficio. I materiali che utilizzo sono di alta qualità e certificati. In caso di urgenza, garantisco interventi in 24/48 ore dalla chiamata.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cortesia, simpatia e semplicità nell'approccio con il cliente. Penso sia la giusta chiave per trovare la miglior soluzione insieme.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La mia soddisfazione è la Vostra soddisfazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non si preoccupi....ci penso io!!!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace seguire l'onda della tecnologia.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono da poco diventato papà ed è la sensazione più bella del mondo.