AD

La bottega del Falegname

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Persona determinata e decisa, dalla mente e lo spirito imprenditoriale, fortemente orientata all'obiettivo e alla gestione, pronto a dedicarmi con umiltà e passione al lavoro che svolgo ... Leggi tutto da anni. Progettazione e realizzazione di arredamenti su misura, restauro di mobili.

Verificato
Verificato
35 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

3.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Francesco D.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Lavori falegnameria
Luigi V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il Sig. Digiorgio, è un professionista di elevata caratura; Infatti, riesce a consigliare bene i propri clienti come é accaduto a noi. Ha provveduto alla sostituzione delle porte interne ... Leggi tutto con legno massello . Inoltre, in secondo momento ha provveduto a sistemare e riadattare alcun mobili . Vi invito a venire a vedere di persona il suo lavoro. Valutazione più che ottima
Rocco D.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Installazione cucine IKEA
Mi contatta telefonicamente dicendomi che monta cucine da 30 anni, (sicuramente non ikea). Mi fa un preventivo telefonico che ritratta raddoppiandolo durante il sopralluogo. Non rispetta ... Leggi tutto il primo appuntamento che mi aveva dato ma questo non è ancora il peggio. Inizia il montaggio ma in evidente difficoltà commette errori che danneggiano irrimediabilmente i mobili. Gli faccio notare la sommarierità del lavoro svolto fino a quel momento e questa cosa lo offende non ritenendola giusta ma poi aggiunge che non gli avevo comunicato che si trattasse di una cucina Ikea e che dunque era da “costruire”(che si trattasse di una cucina Ikea c’è scritto anche nel titolo dell’annuncio). Lascia il lavoro al 40% e sparisce venendo a prendere i suoi ferri...l’unica nota positiva in questa storia.
AD
Risposta del professionista
Voglio rispondere a questo signore che ha scritto tante menzogne e di vergognarsi per le fesserie che ha scritto sul mio operato. Ci tengo a precisare che la sua casa è un cantiere ... Leggi tutto incompiuto e ora capisco i miei colleghi che mi hanno preceduto

Foto

Posizione

Pin
Via Soldato Savino Boccascino 71040 Ordona

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, serietà e puntualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace creare e progettare tutto ciò che è nei sogni dei miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti riguardano la tipologia del lavoro e del legno da utilizzare ed i costi. Io cerco di far fronte a tutte le domande rispondendo accuratamente e dando le più spiegazioni possibili.