Roberto Balistreri professionista ProntoPro

LA CASA CHE VUOI DECORAZIONI DI BALISTRERI ROBERTO

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La casa che vuoi decorazioni di Balistreri Roberto, nasce nel maggio del 2012. Dopo diversi anni di esperienza, prendo coraggio e decido che è arrivato il momento di fare qualcosa per ... Leggi tutto me stesso, apro partita IVA e senza pensarci troppo dò il nome alla mia ditta " La Casa Che Vuoi " questo vuole essere un primo biglietto da visita, un nome inusuale in questo settore, proprio perché vorrei far arrivare al cliente garanzia e professionalità, da sempre nutro la passione nel design e la decorazione d' interni, mi aggiorno continuamente su nuove tecniche di decorazioni aderendo ai vari corsi e sono sempre pronto " qual' ora lo vogliate " a dare dei consigli per la scelta dei colori e decorativi per i vostri interni. Come dicevo in precedenza, il nome " La Casa Che Vuoi " vuole essere un primo biglietto da visita, ma la mia più grande pubblicità siete voi.... La Casa Che Vuoi decorazioni di Balistreri Roberto, esegue lavori di tinteggiatura e decorazioni, dalle più antiche come le Terre Fiorentine, lo Stucco Veneziano.....alle più moderne come effetto Tessuto, Metallico, Pietra e tantissimi altri....oltre al ripristino dei muri come può essere una Rasatura, a differenza della maggior parte delle ditte di decorazione che passano dalla pittura alla tappezzeria al cartongesso e così via, La Casa Che Vuoi ( anche se capace ) si dedica solo ed esclusivamente alle lavorazioni sopra descritte ( preferiamo fare poche cose ma fatte bene ) ma in ogni caso, qual' ora il vostro desiderio andasse oltre la decorazione siamo in grado di fornirvi i migliori professionisti " artisti " nel campo dell' edilizia in genere. La Casa Che Vuoi decorazioni di Balistreri Roberto, lavora solo ed esclusivamente con materiali di prima qualità e oltre ai servizi descritti offre qualità, serietà, professionalità e pulizia al vostro servizio.

4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Chiara B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Roberto è preciso, ordinato e pulito. Serio e fidato. È la seconda volta che viene a casa nostra per decorare le pareti e siamo felici dell'ottimo risultato. Non dei più economici...ma ... Leggi tutto la qualità si paga!
Maida I.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Roberto ha trasformato casa,eravamo indecisi su stili e colori ma lui ha saputo consigliarci ed il risultato continua a soddisfarci ogni giorno. creativo, puntuale e soprattutto pulito!

Foto

Posizione

Pin
Strada Antica di Grugliasco, Grugliasco, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Creatività e cura dei dettagli ( in ogni campo, son quelli che fanno la differenza )

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La mia è " seppur faticosa " una passione, vedere una stanza anonima e trasformarla anche solo con dei semplici giochi di colore è motivo di orgoglio

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più popolare è : quanti giorni impiego per finire il lavoro ? Oppure, non è che una volta che inizia un giorno viene e l' altro no perché prende più lavori per volta ? Queste le mie risposte, per svolgere un lavoro impiego il tempo necessario per creare un ottimo lavoro, questo non vuol dire essere lento nel lavoro ma vuol dire offrire qualità al proprio lavoro, non prendo mai più lavori contemporaneamente ma inizio un nuovo lavoro quando finisco quello precedente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Impara l' arte e mettila da parte....

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho più esperienze simili da raccontare e le raggruppo per sintetizzare, sopratutto in momenti di crisi come quelli che noi tutti stiamo vivendo....la cosa che più mi gratifica è terminare un lavoro e vedere il cliente contento di pagarti e più volte addirittura darti un extra o un abbraccio per ringraziarti.