Anna Serpe professionista ProntoPro

La Corte dei Niccolò

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Grande passione per la cucina, di base rispetto la tradizione della mia Città Napoli e quindi la cucina Campana. durante l'esperienza in giro per l'Italia, ho avuto modo di apprendere ... Leggi tutto anche altre cucine come quella Emiliana, Laziale e Toscana. Una forte predisposizione per l'arte bianca, torte salate e dolci. Amo la stagionalità dei prodotti e di solito preferisco fare la spesa per i miei clienti. Cuoca a domicilio per cene ed eventi privati da 2 a 20 persone. Corsi di cucina per singole persone, per gruppo max 12 persone. Avendo 4 figli ho sviluppato un'ottima gestione anche per lezioni per bambini.

7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Alice T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo servizio!
La Corte dei Niccolò
Risposta del professionista
Grazie per la recenzione
Roberta U.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di conoscere Anna Serpe poiché dovevo organizzare una cena importante per 15 persone a casa mia. Non essendo assolutamente una brava cuoca ho deciso di affidarmi ad una ... Leggi tutto professionista, la Signora Anna! Sono rimasta entusiasta e colpita dalla sua professionalità e disponibilità. Il menù, creato ad hoc per noi, ha tenuto conto dei gusti dei vari ospiti, compresi due vegetariani. Consigliatissima!!!
La Corte dei Niccolò
Risposta del professionista
Grazie Roberta, è stato un piacere servire i tuoi opsiti, spero di risentirti presto.
Davide F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho organizzato una cena con delle amiche nel mio appartamento, ma non sono un grande cuoco! Volevo far colpo e ho deciso di affidarmi ad una cuoca. Ci ha proposto e cucinato un ... Leggi tutto menù: un primo ed un secondo ed un dessert! È stato eccezionale!!
La Corte dei Niccolò
Risposta del professionista
Grazie Davide, cucinare e sempre un piacere, se poi ci sono persone simpatiche in tavola allora è il top.
Pina G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima cuoca, propone tradizione e innovazione deliziando il palato crea curiosità visiva e assaporando invece sembra di stare nella cucina della nonna

Foto

Posizione

Pin
Viale Ungheria, 40, Torre del Greco, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Originale, garbata e organizzata. Ogni volta che sono impegnata a cucinare lo faccio con la stessa passione e cura che metto per i miei parenti e amici. Sono una perfezionista e non lascio nulla al caso e all'improvvisazione, anche se ho ottime capacità di risolvere gli imprevisti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere gli ospiti contenti e deliziati da tutto ciò che una cucina può regalare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa mi suggerisci di preparare per i miei ospiti? Andiamo al mercato e vediamo cosa offre i banchi poi da li nascerà l'idea dei piatti da preparare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Attualmente collaboro con la Prova del Cuoco, sia con le dirette che come Home economist.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    nell' estate 2014 ho seguito una famiglia della Svizzera nella loro villa di Como e ho cucinato per i loro ospiti per tutta la stagione 2014.