La Cròmia di Matichecchia Maurizio

La Cròmia di Matichecchia Maurizio

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Luciano Bianciardi, 1, Milano, MI, Italia
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PZ
Paola Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona affidabile e professionista corretto. I lavori sono stati eseguiti con precisione e scrupolo.
VF
Viviana F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo lavoro, sia per quanto riguarda l'imbiancatura e decorazione, sia per i lavori di cartongesso. Rispetto dei tempi previsti e del preventivo fornito precedentemente. Grande attenzione alle nostre richieste specifiche e nessun danno. Lo consiglio.
AP
Antonella P.
verificata
1 2 3 4 5
3 anni fa
Semplicemente quello che cercavo: professionalità, rapidità, e onestà nel prezzo. Aggiungo che la precisione e la pulizia ritrovata a fine lavoro sono state esemplari. Decisamente soddisfatta.

Galleria foto

Descrizione

sono un artigiano di Milano che si occupa di ristrutturare e decorare ogni genere di appartamenti e uffici. mi piace essere sempre aggiornato sulle ultime novità di stili e applicazione per offrire ai miei clienti la più vasta gamma di scelta Forte di un'esperienza di oltre 20 anni, l'impresa La Cromia fornisce servizi di ristrutturazione e decorazione di appartamenti, sia già arredarti che vuoti, ma anche uffici, negozi , aziende, locali industriali e condomini. La Cromia opera su tutta Milano e nell'hinterland. La consolidata esperienza maturata in tutti gli anni di lavoro porta all'azienda la consapevolezza che anche la più semplice delle imbiancature, se eseguita bene, può fare la differenza e rendere il locale un valido primo elemento d' arredo.La Cromia sa garantire a tutti i suoi clienti un lavoro svolto al meglio, preciso e pulito. Ogni cliente è seguito personalmente in ogni fase del lavoro, viene consigliato nell'abbinamento dei colori e delle decorazioni utilizzate, di modo che possa ottenere un lavoro pienamente soddisfacente. I sopralluoghi e preventivi sono assolutamente gratuiti e senza impegno.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    il rapporto qualità prezzo e la serietà nel portare a termine il lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    realizzare le idee e i sogni del cliente trasformandone l'abitazione secondo i suoi desideri

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?