Elvira Barbato professionista ProntoPro

La cucina di Elvira

1 2 3 4 5
68 Recensioni

Informazioni

Sono una chef appassionata di cucina mediterranea, e lo faccio da circa 20 anni. Nel corso degli anni ho avuto la fortuna di lavorare dapprima nel ristorante di famiglia (nel quale ... Leggi tutto mi sono formata professionalmente), per poi intraprendere un percorso tecnico/formativo con grandi chef. La cucina per me vuol dire benessere attraverso prodotti freschi, salubri e nutrienti, ma allo stesso tempo ricca di sapori e gusto. Per questo motivo attualmente collaboro anche con nutrizionisti per elaborare piatti sani e nutrienti, ma che abbiamo carattere e gusto! Offro servizio di Chef a domicilio su misura per tutte le esigenze. La mia Cucina mediterranea e salutistica a prezzi davvero convenienti! Garanzia di qualità, professionalità e serieta. Servizio catering , per aziende ,feste private,business e salutistica.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
68 Recensioni
Guido V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Chef a domicilio
Davide M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Chef a domicilio
Elvira oltre a essere una grandissima chef e anche una persona fantastica, ci ha deliziato con piatti raffinati ricchi di tecnica sapore e materie prime di eccellenza, servizio impeccabile. ... Leggi tutto Meriterebbe ben più di 5 stelle. Ha cucinato per un occasione speciale ed è diventata subito parte integrante della famiglia. Empaticamente sia lei che suo marito trasmettono affetto e simpatia. Io consiglio Elvira vivamente, non ve ne pentirete. Qualità, disponibilità, cibo pazzesco e raffinato, non sono facili da trovare insieme- Lei ha tute queste doti. Non vediamo ò'ora di riaverla con noi.
Frederico G.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Chef a domicilio

Foto

Posizione

Pin
Inverigo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, 20 anni di esperienza, passione per il mio lavoro che mi porta ad evolvere costantemente il mio bagaglio tecnico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter condividere l'esperienza dei sapori, profumi e colori della cucina mediterranea e salutistica avendo rispetto della materia prima.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    costa molto organizzare una cena a domicilio? assolutamente no!, anzi è un modo nuovo ed interessante di vivere un'esperienza gastronomica di alto livello qualitativo.