Damiani Impianti  Tecnici

Damiani Impianti Tecnici

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Via Abba Cornaglia, 15, Alessandria
Verificato
Verificato
Anni di attività
32
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AS
Alberto S.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Hanno eseguito diversi lavori nella mia abitazione rispondendo immediatamente ed eseguendoli con precisione e ad un buon prezzo. Pienamente soddisfatto, fa piacere sapere di poter contare al bisogno di una ditta seria.
LB
Luca B.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio della ditta di Damiani Dario. Puntuali, veloci e onesti.barrili
Damiani Impianti  Tecnici
Grazie Luca
FG
Fabio G.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
In modo professionale
Damiani Impianti  Tecnici
La ringrazio Sig. Gagliardi sempre a sua disposizione DAMIANI dario
VS
Vincenzo S.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Preciso puntuale affidabile anche per piccoli lavori di routine. Per me un punto di riferimento.
Damiani Impianti  Tecnici
Buongiorno Dott. Sciscio la ringrazio per le sue parole che ci spingono sempre nel continuare a lavorare nel modo che Lei ha riferito per soddisfare i nostri clienti per le piccole e grandi cose di cui hanno bisogno. DAMIANI dario
AM
Anna Maria P.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Perfetta nei tempi stabiliti, considerando anche la mole di lavoro eseguita: impianti elettrici e di video sorveglianza, di antintrusione. In questo periodo sto facendo installare da Damiani anche i condizionatori Daikyn e caldaia a condensazione Buderos. Sono preparati tecnicamente è hanno sempre la soluzione giusta ai miei problemi. Esperienza e competenza al top.
Damiani Impianti  Tecnici
La ringrazio Sig.ra PASTORINI effettivamente abbiamo fatto proprio tanto lavoro a casa sua è nel suo ufficio

Galleria foto

Descrizione

Sono un imprenditore nel settore elettrico da più di 30 anni e sono anche un insegnante di Elettrotecnica da quasi 40 anni. Nella mia azienda lavora mio figlio Davide con Fabrizio. Fabrizio è un ragazzo con un'esperienza pluriennale nel settore elettrico di grande competenza, non solo in codesto settore ma anche nel settore della videosorveglianza, sicurezza, climatizzazione e molto altro, infatti i settori di cui si occupa la nostra azienda sono molteplici. L'azienda possiede tutti i requisiti del DL.L.vo 37/81 (ex Legge 46/90). l'azienda è anche certificata FGAS per poter operare su tutti gli impianti di refrigerazione e climatizzazione e certificata FER per poter installare gli impianti fotovoltaici e le pome di calore. La Ditta DAMIANI IMPIANTI lavora con competenza tecnica e preparazione professionale per tutti i tipi di impianti elettrici: civili e industriali. Ci occupiamo inoltre di impianti di videosorveglianza e antintrusione e trattiamo i migliori marchi in commercio, senza tralasciare una delle ultime novità sul mercato: i NEBBIOGENI. Installiamo inoltre impianti di antenne digitali, terrestri e satellitari. Siamo specializzati e certificati FGAS per l'installazione e manutenzione di tutti gli impianti di climatizzazione e frigoriferi. Sempre grazie al fatto che siamo sempre in aggiornamento e certificazione, possiamo operare sugli impianti fotovoltaici e sulle pompe di calore, in virtù della certificazione FER. La ditta in virtù dell'esperienza del personale e delle competenze acquisite possiede tutte abilitazioni necessarie ad operare su qualunque tipo di impianto tecnico (ex Lege 46/90) ora D.P.R. 37/08, che sono riportate nel certificato della CCAA di Alessandria (requisiti professionali) SERVIZIO E REPERIBILITA' 24 ORE SU 24.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità sin dal primo incontro, pronto intervento quando richiesto e necessario, sicurezza fiducia e stabilità che trasmettiamo al cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo tutto : dalla possibilità di rapportarsi con nuovi clienti, mantenere un ottimo rapporto nel tempo con clienti storici, confrontarsi con tanti tipi di clienti, la mobilità continua che implica il mio lavoro, la poca monotonia che sussiste nel mio lavoro, il continuo aggiornamento e studio della tecnologia che si evolve e che offre ogni giorno nuove soluzioni studiate appositamente per ogni tipo di cliente!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dipende dal tipo di cliente: se si tratta di un privato o un'attività commerciale. Un privato può ad esempio domandare quanto può costare un impianto elettrico di una casa di nuova costruzione, oppure l'adeguamento di un impianto esistente con annessi eventuali impianti di sicurezza, videosorveglianza, antenna tv e climatizzazione. Un'azienda mi chiede la risoluzione di un problema esistente poichè si tratta di tipi di impianti differenti. un impianto elettrico industriale e/o commerciale è senz'altro più dispendioso e articolato di un impianto civile, poiché ad esempio in un grosso capannone industriale ci sono apparecchiature che in un negozio di abbigliamento non sono presenti e che tanto meno si possono trovare in un'abitazione. Un'altra domanda frequente è: "quanto tempo è necessario affinché i lavori siano terminati?". Anche questo è un punto cruciale, poiché dipende sempre dall'entità del lavoro stesso e dall'avanzamento dei lavori degli altri professionisti all'interno della stessa abitazione/ struttura commerciale. "Quali prodotti e quali marchi mi consiglia?". Anche qui si deve differenziare dal tipo di lavoro e dal tipo di cliente, rispettando le esigenze tecniche e economiche del cliente stesso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La nostra realtà, come tante altre, è in continua evoluzione tecnologica, professionale e soprattutto dal punto di vista normativo. Oggi un impianto elettrico DEVE essere SICURO e FUNZIONALE, per questo è importante affidarsi a professionisti ACCERTATI del settore, poiché l'impianto è ciò che ci permetterà di vivere nelle nostre case o di lavorare nei nostri uffici in totale SICUREZZA. In ogni caso, non è sufficiente essere iscritti alla camera di commercio come installatori per poter esercitare la professione, è necessario invece studiare ed essere aggiornati quotidianamente sulle normative tecniche, sulle tecnologie e sui prodotti in commercio.