Giuseppe Quattrocchi professionista ProntoPro

La Fabbrica Interattiva

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La Fabbrica Interattiva è + comunicazione + illustrazione + multimedia + design Siamo due professionisti e mettiamo a disposizione delle tue esigenze oltre 20 anni di esperienza. Offriamo ... Leggi tutto illustrazioni, grafica, strategia, story telling, tecnologia, multimedialità, 3d, fotografia, mondo web, digital marketing, design, art direction, formazione e workshops... Ci accomuna la passione per il lavoro ben fatto, la visione orientata ai benefici per il cliente e una visione etica del lavoro e della vita. I nostri clienti sono aziende, associazioni, enti ma lavoriamo spesso anche con privati per progetti personalizzati e realizzati a mano. Ovunque tu sia, siamo in grado di lavorare con te senza problemi, sfruttando le nuove tecnologie. Quindi, cosa possiamo fare per te? Progettiamo la vostra VISIBILITA' e produciamo la vostra COMUNICAZIONE con un percorso creativo e tecnologico che risponde ad obiettivi precisi identificati con voi e misurabili nei risultati. SERVIZI >> immagine aziendale e di prodotto, illustrazioni, grafica editoriale, design, siti web, digital marketing, soluzioni multimediali interattive, modellazione rendering 3D CAD, fotografia 360, formazione e workshop...

Verificato
Verificato
14 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Luca P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Design logo
Grazia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La persone sono straordinarie, prima sentono, vedono, immaginano cosa vuoi comunicare e poi ti creano un vestito apposito per ricoprire a 360 gradi tutto il tuo essere

Foto

Posizione

Pin
Via Lombardia, 26 20098 San Giuliano Milanese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quando riceviamo un incarico diventiamo un vostro partner, pronto a lavorare con voi fianco a fianco, interpretando le vostre necessità e trovando le soluzioni migliori per voi. Non solo un fornitore quindi, ma una parte competente, propositiva e sincera dello staff.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo l'aspetto del problem solving: dare una risposta efficace ad una esigenza E poi il brivido della creatività e l'inventiva che lottano dialetticamente con i limiti della fattibilità, con l'ottimizzazione delle risorse, con la massimizzazione dell'esperienza dell'utilizzatore, con le esigenze estetiche del design, con la ricerca della bellezza. Ogni volta un nuovo progetto, ogni volta una nuova avventura.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti spesso ci chiedono come deve essere un logotipo per essere efficace. Meglio usare tanti colori? meglio pochi? con o senza immagini? La nostra risposta è questa: non c'è una formula universale, a volte la soluzione migliore è minimale, a volte è elaborata. Sicuramente non devono mancare queste caratteristiche chiave: riconoscibilità e unicità. La riconoscibilità rende efficaci i vostri sforzi, anche economici, nella comunicazione. L'unicità vi garantisce una identità precisa e forte.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il nostro non è un classico rapporto cliente/fornitore. Noi ci mettiamo nei vostri panni e vi consigliamo quello che è meglio per voi. Il nostro progettare tiene in grande considerazione l'impatto ambientale delle soluzioni proposte, cercando soluzioni che lo riducano al minimo senza per questo perdere di efficacia (anzi!). Siamo onesti e trasparenti, portiamo la stessa etica della vita anche nel lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In questi anni abbiamo lavorato con aziende molto grandi, aziende molto piccole, con professionisti, associazioni e con persone private. Ogni progetto per noi è importante e lo affrontiamo con il medesimo impegno. La nostra migliore esperienza? Quella che dobbiamo ancora fare :-)