Giorgia Peeraerts professionista ProntoPro

La forchetta nel brodo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Il mio nome è Giorgia e sono una cuoca vegetariana di 29 anni. Napoletana di origine (e di forchetta!) dopo il diploma di liceo linguistico ho studiato presso una scuola di cucina professionalizzante ... Leggi tutto e mi sono diplomata con il massimo dei voti. Ho lavorato come stagista in pasticceria e in seguito come aiuto cuoca in diversi ristoranti della mia città. Poi ho iniziato a lavorare come cuoca a domicilio e ho scoperto che quello è il tipo di lavoro che voglio fare: creare menu sempre nuovi e ad hoc per le esigenze del cliente. in seguito mi sono trasferita a Roma e ho iniziato a lavorare in un bistrot vegetariano e vegano, prima da aiuto cuoca e poi sono diventata capo cuoca della cucina. Ho avuto modo di specializzarmi nella cucina vegana e vegetariana facendone il mio punto di forza. Ora vivo a Bologna e faccio la cuoca a domicilio. Sarei felice di preparare per cene, pranzi, feste e quant’altro a prezzi super ragionevoli. infatti la mia missione è portare il lavoro di cuoca a domicilio alla portata di tutti e non solo di una certa fetta di persone. il cuoco a domicilio deve essere un mestiere alla mano e alla portata di tutti.

Recensioni

3.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Elena B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Consiglio a tutti la forchetta nel brodo! Ha animato per un giorno intero la mia cucina creando un menù fantastico e buonissimo per i miei ospiti... compleanno indimenticabile ! Tutto ... Leggi tutto curato nei minimi particolari! Bravissima Giorgia!
La forchetta nel brodo
Risposta del professionista
Grazie Elena ! Ti penso spesso! Ti abbraccio forte.
Gianmarco R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il giorno lunedi 26 Agosto 2019 contatto telefonicamente la cuoca per informazioni. Le spiego le mie esigenze, lei mi risponde molto gentilmente, io dimostro molto interesse per la ... Leggi tutto cosa, e cosi' fissiamo un appuntamento per le ore 16 del giorno successivo. L'indomani, non vedendola arrivare all'orario stabilito, 20 minuti dopo l'appuntam. la chiamo , per sapere dove si trova, temendo che si fosse persa e non riuscisse a trovare la mia abitazione , ma il cellulare , con mia grande sorpresa, risultava spento. Al che, dopo altri 30 minuti, e aver ritentato a contattarla, le inviavo un sms in cui preoccupato chiedevo spiegazioni ,e le inoltravo anche un messaggio vocale su whatsapp, specifcandole in maniera esauriente le mie intenzioni serie, e motivandole con ampi esempi di piatti, che avrei voluto preparare. Poco dopo il telefono ritorna attivo, ma la cuoca continua a non rispondere... L'indomani eseguo un ultimo tentativo, su Whatsapp, ma subito dopo averle inoltrato il mio sms, lei toglie la foto profilo, rimanendo al che io assai basito , anche perchè ci tengo a sottolineare che le avevo esplicitamente chiesto di avvisarmi , in caso di problemi , o per qualsiasi altra cosa.. Rimango tuttora molto deluso dal fatto di non aver ottenuto alcuna risposta, a prescindere dalle premesse che in realtà , a questo punto solo apparentemente, sembravano buone..

Posizione

Pin
Bologna