La passione per l'arte e la decorazione è di casa da S.M.Ar.T. Service, <www.decoratoredinterni.milano.it> dove il cliente potrà

La passione per l'arte e la decorazione è di casa da S.M.Ar.T. Service, <www.decoratoredinterni.milano.it> dove il cliente potrà

Via Monza, 85, Cernusco sul Naviglio, MI, Italia
Anni di attività
42
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

La prima partita I.V.A. nel 9 maggio 1973 da allora ne sono state cambiate diverse per questioni amministrative, come diverso è stato il personale formato che ancora collabora nella realizzazione delle richieste dei clienti, sia sotto forma di freelance o come prestazione di manodopera a contratto. La cosa che per me ha più valore è senza alcun dubbio l'esperienza accumulata nei decenni di lavori eseguiti con piena soddisfazione della clientela che ciclicamente si rivolge ancora a noi per rinnovare gli ambienti della propria casa, del proprio negozio o degli uffici dove svolgono il proprio lavoro. Decorativi ed applicazioni di pregio per le rifinitura d'interni. Fornitura e posa di carte da parati e moquette. Fornitura e posa di pavimenti in legno massello prefiniti. Ristrutturazioni complete con assistenza idraulica ed elettrica di personale specializzato con servizio chiavi in mano.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire nel capire, interpretare e realizzare con le tecniche conosciute decorativi completamente ecologici e perfetti per accendere la creatività ad una qualità eccellente. Fantasia, colore e semplice manualità per la propria libertà creativa in un mondo troppo pieno di regole, leggi e schemi, libero di sognare e creare i colori che più mi emozionano per lo spazio di cui sono padrone e creatore.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedendo consigli su come valorizzare il proprio ambiente domestico con l'applicazione di prodotti che siano eco compatibili ma sopratutto attuali e conformi ai più elementari effetti cromo terapeutici. Rispondo cercando di mettere in evidenza quelle che sono le prerogative negative di certe scelte e valorizzando gli aspetti che reputo positivi per un vivere armonioso nell'intimità del proprio focolare domestico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il lavoro è fatica, su questo non ci piove, sopratutto quello manuale. Ma allo stesso tempo può essere gratificante se in quello che hai creato ci hai messo la passione, l'amore per il bello che duri nel tempo, se poi sei cosciente che il prossimo non sarà mai uguale ma potrà essere solo migliore, ecco perché forse se avessi frequentato l'artistico mi sentirei veramente un " Pinturicchio"

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ultimamente ho rifatto i decorativi del mio ex appartamento che ho venduto recentemente, ma pur cambiando la proprietà il risultato è decisamente molto interessante dato che ho rinnovato quasi tutto, anche se a distanza di oltre dieci anni variando tecniche e colori sono riuscito a soddisfare completamente gli "amici" Maria e Michele che sono entusiasti delle loro scelte da me realizzate.