Giovanni Passaniti professionista ProntoPro

La Proposta Giardini

Informazioni

La Proposta è una cooperativa sociale di tipo B che si occupa del reinserimento lavorativo di persone con svantaggio. Fondata nel 1983, ha lo scopo di inserire nelle proprie attività ... Leggi tutto produttive soggetti svantaggiati che provengono dal disagio psichiatrico e da altre situazioni di marginalità sociale. Sono attualmente aperti diversi settori di attività che comprendono l’agricoltura, l’orticoltura, il giardinaggio, la raccolta rifiuti, il servizio di traslochi, oltre alla cura e gestione del parco dell'Orto de' Pecci all’interno del quale si svolgono le attività turistiche, didattiche e ristorative. All’interno del parco curato dalla cooperativa si trovano, inoltre, la fattoria didattica (la cooperativa, fa parte della rete delle fattorie didattiche della Provincia di Siena, fin dalla prima costituzione della rete stessa avvenuta nel 2004), gli orti biologici, l’orto medievale e l’impianto dell’antico vigneto di Siena. La cooperativa La Proposta è specializzata in servizi di giardinaggio per conto di privati ed enti pubblici e si occupa della gestione del parco dell'Orto de' Pecci situato nel centro storico di Siena. I servizi offerti: progettazione e realizzazione giardini, parchi e terrazzi; progettazione e messa in opera di impianti di irrigazione; contratti di manutenzione aree verdi personalizzati; potature, trattamenti e concimazioni; posa di pavimenti e camminamenti su terra. I progetti offerti ai clienti sono realizzati in armonia con l'ambiente e nel rispetto delle esigenze dei clienti.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Siena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il ricavato del servizio ha un forte valore sociale in quanto viene interamente devoluto per il reinserimento lavorativo di persone con svantaggio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'armonia dell'ambiente e la soddisfazione dei clienti a lavoro finito!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    • Sopralluogo e preventivo gratuiti • Progetti realizzati in armonia con l’ambiente e nel rispetto delle esigenze del cliente • Contratti di manutenzione personalizzati: abbonamenti annuali, interventi a calendario o a tariffa oraria • Ottimo rapporto qualità/prezzo