Elisa Scala professionista ProntoPro

La Tavola della Felicità

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono una giovane Cuoca Professionista, diplomata presso l’Accademia Italiana Chef di Milano con la votazione di 100/100 (anno formativo 2014). Un giudizio che è frutto del mio percorso ... Leggi tutto culinario svolto all’interno di cucine professionali di livello medio-alto, che mi hanno fornito gli strumenti necessari per presentare oggi una cucina genuina e creativa. Poter cucinare per voi sarà un vero onore! Vorrei regalarvi momenti piacevoli, deliziarvi e sorprendervi con piatti gustosi e semplici, venire incontro a tutte le vostre esigenze proponendovi menù tipici della cucina italiana con un tocco in più! Chiamare uno chef direttamente a casa tua, ti permette di fondere familiarità e raffinatezza, di sentirti libero di ospitare le persone come più ti piace pensando solo ai tuoi invitati.Puoi contattarmi per una semplice cena tra amici a casa tua o in una location prescelta, ma anche per un evento importante come una cerimonia o un compleanno. Creo eventi anche per piccole aziende o inaugurazioni.

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Martina L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Serata indimenticabile. Complimenti per la scelta delle materia prime, nonchè la cottura, la presentazione, la preparazione della tavola, la scelta musicale, lo spirito di adattamento ... Leggi tutto e la discrezione. Bravissimi davvero. Molto apprezzato anche il menù per la ns bambina : " qs tagliolini sono più buoni di quelli della mamma e anche della nonna" .... Grazie davvero e Complimenti meritatissimi
Mara M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Veramente fantastico, nell'intimità della propria casa senza rinunciare ad una cucina da chef. Tutto veramente buono, anche la tavola impeccabile e musica di sottofondo...Perfetto. ... Leggi tutto Grazie Elisa!!!
Margherita P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
FESTA DI COMPLEANNO. la serata è stata molto piacevole dalla presentazione della tavola, alle materie prime utilizzate ( molto fresche)e alla cucina. Oltre all'originale Spaghettone ... Leggi tutto al pesto di pistacchi e tartare di gambero rosso, è stato graditissimo da tutti il secondo di pesce san Pietro con pomodorini e olive cucinato magistralmente. Grazie Elisa sarà un'esperienza da ripetere.
Teo C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Devo iniziare questa recensione dicendo che e' stata una serata fantastica. Fin dal primo contatto con Elisa sono stato subito colpito dalla sua gentilezza, disponibilita' e dalla ... Leggi tutto grande professionalita'. Ho scelto Elisa seguendo il mio intuito e posso dire che e' stata una scelta perfetta. Abbiamo concordato insieme il menu' della cena e tutto e' stato fatto alla perfezione. Cibo fresco e buono, preparazione della tavola perfetta... che dire. Grazie a lei ho fatto una bellissima figura e ho passato una bellissima serata con la mia fidanzata. Grazie di tutto Elisa e grazie mille anche alla cameriera ... alla prossima :-)

Foto

Posizione

Pin
Via Tolmezzo, 18, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un personal chef ti aiuta a realizzare al meglio le cene per le tue occasioni speciali: come personal chef ascolterò le tue esigenze e definirò per te un menu personalizzato!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con le persone, il decidere insieme come allestire la loro tavola, deliziare il loro palato, ascoltare le loro esigenze e sorprenderli.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti molto spesso mi chiedono come funziona un servizio di cuoco a domicilio, come si organizza l'evento, cosa devono fare e i tempi di gestione dell'evento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cucina a domicilio. Forniture per il table setting fino a 12 coperti. Pulizia finale delle stoviglie omaggio fino 12 coperti. Fornisco vini e bevande se necessario. Mi occupo io della spesa e delle preparazioni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le sorprese! Molto spesso i miei clienti mi chiedono di aprire io la porta di casa per sorprendere il festeggiato, lo/la invito a sedersi al tavolo dove il parter lo/la attende col cuore in gola! Le facce di sorpresa e stupore sono bellissime!