Laboratorio di Psicologia Applicata, Psicoterapia, Naturopatia & Medicina Integrata

Laboratorio di Psicologia Applicata, Psicoterapia, Naturopatia & Medicina Integrata

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Muzio Attendolo Detto Sforza, Milano, MI, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
18
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

NS
Nadia S.
verificata
1 2 3 4 5
6 mesi fa
La specialista che ci segue è molto preparata e qualificata, in pochi mesi abbiamo già visto i primi risultati. Assolutamente consigliato!

Descrizione

Psicoterapeuta spec in disturbi del comportamento alimentare, disturbi dell'apprendimento Dsa, ente accreditato regione lombardia per prime certificazioni Dsa, psicologo sportivo, psicodiagnosta , Conduttore Training autogeno, Naturopata scientifica, consulenza nutrizionale , spec in attacchi di panico e ansia. Esperta in Pnei. Il laboratorio composto da equipe multidisciplinare offre servizi disturbi alimentari, prima certificazione Dsa, attacchi di panico, disturbi d'ansia Naturopatia e Medicina Integrata. Esami per intolleranze e genetici. Perizie danni biologici e danni psichici. Consulenze fitoterapiche ed in fiori di Bach da consulenti del BFRP del Bach Center of London, interventi nelle scuole di prevenzione e formazione, interventi di agopuntura condotti da medici esperti.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ricercare sempre nuovi approcci terapeutici per rispondere ai bisogni dei miei pazienti con studio e dedizione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    entrare in contatto sempre con nuove persone, e risolvere problematiche di diverso tipo. Guidare le persone verso il raggiungimento di obiettivi specifici sia in ambito terapeutico , poiché sono una psicoterapeuta, ma anche nella prevenzione e nel benessere. diventando naturopata scientifica ho creato un modello di intervento che lavora sugli aspetti del benessere individuale , di coppia per modificare stile di vita, convinzioni personali e gestioni critiche per un benessere psicofisico a 360 che lavora su: atteggiamento mentale positivo alimentazione attività fisica usando tecniche strategiche di cambiamento e coaching.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    i miei pazienti sono affascinati dal modello di intervento e dal trovarsi di fronte una persona dinamica e poco formale che lavora su obiettivi specifici con professionalità ed impegno.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    il mio lavoro consente di apprendere sempre nuove situazioni e nuove modalità . E' un lavoro in continuo divenire che si crea insieme al paziente e arricchisce profondamente.