Lara Zacchi professionista ProntoPro

Lara Zacchi Ph

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono un persona curiosa, amo le prime volte, quella meravigliosa sensazione di adrenalina che mi spinge ad esplorare, a fare nuove esperienze. Amo viaggiare in solitaria, zaino in spalla. Collaboro ... Leggi tutto con la rivista SOund36 Music Magazine, realizzando reportage di Live Music e con la StartUp VillageCare.it che si occupa, nel settore sociale, di caregiver familiare, come fotografo di interni e di reportage. Ho una vera passione per la Cinematografia, il Minimalismo, le Serie Tv, il Rock, i Libri, il dietro le quinte, l'Africa, l'Equitazione e la Danza, i cellulari senza connessione internet. Mi occupo principalmente di Fotografia di Interni/ Immobiliare e Fotografia di Musica. Sono una fotografa che ama i dettagli ed i colori e tagli audaci. Amo le sfide, per questo a volte mi cimento con la Fotografia di Moda ed altre discipline del mio settore di cui non mi occupo normalmente. E' importante parlare con il cliente in modo da conoscersi, definire tutto il necessario, stile, atmosfera da creare, risultato voluto... date uno sguardo ad alcune delle mie fotografie, se vi interessa iniziare una collaborazione con me, lavoreremo insieme per rappresentare e valorizzare al meglio la tua casa o qualsiasi momento importante che mi affiderai!

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Sonia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavoro con Lara da oltre un anno, in un settore non facile e molto delicato, quello socio-assistenziale. Lara ci ha aiutati a creare un nostro stile e un'identità aziendale, anche attraverso ... Leggi tutto le sue immagini. Ha raccolto la sfida di creare servizi fotografici per le strutture per anziani nostre partner, compito non sempre semplice. Si tratta della casa di persone fragili, spesso non in ottime condizioni di salute, da tutelare e rispettare con gentilezza,. Lara riesce sempre a tirare fuori il meglio da ogni servizio, con particolari a volte emozionanti che rilevano il suo animo artistico e sensibile allo stesso tempo. Rispettosa delle scadenze e disponibile a soddisfare ogni richiesta aggiuntiva. Autonoma nella gestione del lavoro dopo un brief iniziale, spesso anche con spostamenti (regioni servite: piemonte, liguria, lombardia e toscana) . E' sicuramente un piacere lavorare con lei.
Chiara R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fotografa eccellente!
Lara Zacchi Ph
Risposta del professionista
Grazie Chiara!
Enrico O.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionista ed ottima fotografa, lei la foto ce l'ha nella testa ancora prima di realizzarla
Lara Zacchi Ph
Risposta del professionista
Grazie Otto..di cuore!
Bernardo S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima!
Sebastiano G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di conoscere Lara nell'estate del 2015, io faccio parte di un gruppo che fa musica popolare del sud, Lara ci ha seguito durante le date estive... Già dal primo servizio ... Leggi tutto si era capito che sapeva quello che faceva. Il nostro è un genere particolare, con strumenti particolari, non sempre fotografarci è facile ... Ma le sue foto catturavano i momenti giusti, le emozioni, i sorrisi e tutto ciò che fa parte del nostro mondo. Le foto avevano un' anima folk! Unica pecca, ci rende sempre molto più belli di quello che siamo... Poi le donzelle restano deluse una volta visti dal vivo
Lara Zacchi Ph
Risposta del professionista
ahahahahaha Grande Seba.. scatenate l'anima folk del mio dito indice!
Silvia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lara riesce a cogliere in un'immagine l'intensità, la bellezza,le sensazioni...racchiude in uno scatto emozioni pure,filtrate dai suoi occhi...piccoli gioielli racchiusi in un istante...
Lara Zacchi Ph
Risposta del professionista
Silvia..che dire... grazie di cuore...
Lorenzo M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionista con rilevanze artistiche, come una​ pittrice di altri tempi riesce sempre a realizzare e focalizzare l'anima stessa sia che siano esseri umani, animali o oggetti, ... Leggi tutto sicuramente in grado di approcciarsi alle diverse sfumature riguardanti la fotografia, in parole povere un'artista a tutto tondo sempre fedele a una altissima qualità del suo servizio.
Lara Zacchi Ph
Risposta del professionista
Lorenzo..grazie!.. che onore le tue parole..
Floriana C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lara ha passione e anche talento, riesce a regalare tante emozioni con i suoi scatti. È proprio brava!!
Lara Zacchi Ph
Risposta del professionista
Grazie Floriana! ..abbraccione!
Giada E.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lara ha un talento naturale per la fotografia, dai suoi scatti è possibile vedere ad occhio nudo tutte le emozioni dei soggetti e le sue... Il suo stile è sempre in evoluzione ed in ... Leggi tutto trasformazione. Io adoro ogni suo scatto perché con esso ti fa entrare nel suo mondo. Lara è la nostra fotografa ufficiale per le sfilate di Carnevale, ed i suoi scatti sono veramente meravigliosi e guardandoli riesci a rivivere i momenti belli e divertenti, riesce a capirli e catturarli. La consiglio a chiunque come fotografa !!! ❤
Lara Zacchi Ph
Risposta del professionista
Grazie Giada!! è sempre un piacere lavorare per/con te!

Foto

Posizione

Pin
Vercelli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La visione di ogni fotografo è diversa, quello che influenza sono le esperienze di vita, la sensibilità. Io metto questo nelle mie fotografie, l'amore per il dettaglio, raccontare una storia tramite momenti o tagli unici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo che sia una passione. Questo mi aiuta a mettere tanto di me stessa in ogni singola fotografia, non lascio mai niente al caso, mi piace l'idea di condividere con il cliente momenti e luoghi per lui importanti che, automaticamente, lo diventano anche per me.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti principalmente mi chiedono la fattibilità di ciò che hanno in mente, ci si confronta, faccio vedere esempi diversi o espongo le mie idee. Cerco di spiegare al meglio il mio metodo di lavoro che arriva dal Reportage, io non amo le foto in posa.. i momenti unici, si.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è entusiasmante se fatto con la sensibilità giusta, altrimenti è una sequela di immagini che non pongono domande ma che bloccano semplicemente un secondo sul passare del tempo ma senza aggiungere nulla di più.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze che più mi entusiasmano sono quei momenti in cui si deve improvvisare, collaborare con il cliente per creare un'atmosfera particolare, con le luci giuste, a volte ricreate all'ultimo momento per avere lo scatto giusto.