Laura Brambilla Personal Travel Agent Musement

Laura Brambilla Personal Travel Agent Musement

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via della Cooperazione, 53, Rozzano, MI, Italia
Anni di attività
20
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AA
Andrea A.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ho avuto l'occasione di programmare qualche viaggio vacanza con l'aiuto della Sig/ra Brambilla,ebbene sono rimasto molto colpito dalla sua professionalità,infatti ha indirizzato me e la mia famiglia nell'acquisto del pacchetto viaggio con una semplicità incredibile.Siamo partiti con l'immaginazione ancor prima del viaggio vero e proprio.Certamente per i prossimi viaggi sarà il mio punto di riferimento.La consiglio caldamente.
CD
Carmela D.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ottimo agente di viaggio, con la sua esperienza e pacatezza consiglia ottimi viaggi adatti anche ai clienti più esigenti. Posso dire di essermi trovata sempre molto bene. Carmela
TC
Tania C.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Persona meravigliosa disponibile e svolge il suo lavoro in maniera impeccabile

Galleria foto

Descrizione

Da oltre vent'anni mi occupo di organizzare viaggi in ogni parte del mondo, la mia passione e il mio lavoro coincidono permettendomi di essere sempre aggiornata sui nuovi orizzonti raggiungibili con un viaggio. Sono specializzata in viaggi su misura in tutto il mondo per ogni esigenza e budget. Uno sguardo particolare ai viaggi di nozze con il servizio lista nozze on line e le presentazioni del viaggio personalizzate da abbinare alle partecipazioni.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La disponibilità ad incontrarli nei giorni e negli orari più comodi per loro, anche la sera oppure il sabato e la domenica. E per chi è più lontano la possibilità di operare completamente on line.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di aiutare i clienti a realizzare il viaggio o la vacanza dei loro sogni

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande più ricorrenti è sicuramente qual'è il posto più bello che ho visitato. Di solito rispondo che non ne ho uno in assoluto, ogni paese che ho visto ha la sua bellezza e mi ha lasciato un ricordo indelebile

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    per circa 18 anni ho lavorato presso i Viaggi del Ventaglio, ancora oggi un'esperienza unica