Laura Loparco professionista ProntoPro

Laura Loparco Shiatsuka

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

La mia specialità sono i trattamenti shiatsu: da tecnica terapeutica di pressione manuale per riportare in condizioni di sanità il nostro corpo, lo shiatsu è anche e soprattutto comprensione ... Leggi tutto delle funzioni psichiche che hanno connessione diretta con quelle del corpo. Lo shiatsu che pratico io deriva dalla tradizione di Masunaga e si evolve nel metodo MES (movimento energetico spirituale) stimolando l'individuo alla risoluzione delle problematiche attraverso un più profondo contatto con il proprio sè. Per altre informazioni il mio sito magnoliaholisticpath.it /Laura.Loparco o la pagina FB Facebook.com/lauraloparcoshiatsu/

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Andrea D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima shiatsuka e un'incredibile insegnante di meditazione. La consiglierei in totale serenità. Una vera professionista!
Antonio P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Laura è una professionista seria e preparata che unisce la passione per il suo lavoro ad una notevole sensibilità ed ad una spiccata empatia che le consentono di ottenere risultati ... Leggi tutto notevoli. Posso testimoniare in prima persona dei benefici ottenuti che hanno cancellato squilibri ed atteggiamenti che credevo irreversibili e che, poco alla volta, ho potuto modificare con l'aiuto costante di Laura. Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Laura che porterà sicuramente ad un benessere a 360° .
Laura Loparco Shiatsuka
Risposta del professionista
Grazie Antonio della tua recensione ma soprattutto grazie della fiducia che mi hai accordato, il lavoro si fa sempre in due
Elena Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovata molto bene Laura è una persona molto accogliente le ho spiegato i miei problemi Lei mi ha spiegato la sua modalità di intervento e devo dire che seppur molto dolorante ... Leggi tutto e con la testa molto pesante alla fine del trattamento Mi sembrava di essere molto più leggera sia fisicamente che mentalmente ho deciso di continuare perché voglio affrontare un lavoro su di me e Laura mi sembra la persona adatta
Laura Loparco Shiatsuka
Risposta del professionista
Elena cara ti ringrazio vivamente, il lavoro che affrontiamo insieme è sempre molto stimolante e costruttivo.
Claudia G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Laura è una grande professionista. Unisce serietà, competenza e empatia in ogni gesto. Ciò che fa la differenza è la passione e la dedizione con cui si dedica a tutto ciò che fa. Affidarsi ... Leggi tutto a lei è un'esperienza che consiglio a chiunque e per qualsiasi tipo di esigenza.
Krizia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Conosco Laura da ormai tre anni, in lei ho trovato da subito una professionista, disponibile ed empatica. E' riuscita ad accompagnarmi in un percorso non sempre facile, con la parola ... Leggi tutto giusta e qualche sana risata. Voto al massimo la sua esperienza e dedizione sia come Counselor che come Shiatsuka. La consiglio a chiunque voglia prendersi cura di sè in maniera olistica: dalla mente al corpo.

Foto

Posizione

Pin
Viale Papiniano, 42, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lo studio e la pratica della Mindfulness e del counseling mi consente di entrare facilmente in empatia con il cliente riuscendo a "sentire" maggiormente le richieste, a volte anche quelle più nascoste, così riesco a utilizzare i diversi strumenti adeguandoli alla persona e alla problematica portata.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il tocco, che sia tattile o dello sguardo, della parola o anche del cuore , è un momento di crescita interiore per me e un sostegno per il cliente. Sentire di poter essere anche minimamente d'aiuto mi riempie di gioia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Lo shiatsu fa male? Lo shiatsu che faccio io non fa male: è la scuola di Masunaga con metodo MES (movimento energetico spirituale), il movimento è tendenzialmente dolce e accompagna la persona in uno stato progressivo di benessere e crescita. Il massaggio si fa denudandosi? No, basta avere un abbigliamento comodo, senza costrizioni e cerniere o altri impedimenti . Lo shiatsu è un massaggio rilassante? Si, è anche un trattamento rilassante, ma non solo. Attraverso lo shiatsu si possono risolvere diverse problematiche osteo-articolari o funzionali o relative allo stress, all'ansia, all'insonnia.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    È un trattamento che può essere utilizzato anche come sostegno alla medicina ufficiale per attenuare degli effetti collaterali ad esempio legati alla chemioterapia. Può essere utilizzato come sblocco corporeo associato a un percorso psicologico o psicoterapico.