Cristina Kubler professionista ProntoPro

C&B Eventi

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Ciao sono Cristina. Sono qui per aiutarti a semplificare la progettazione del tuo prossimo evento, sia privato che lavorativo, garantendo la perfetta realizzazione delle tue aspettative. Provengo ... Leggi tutto dal mondo milanese dell’organizzazione degli eventi, dove doti come la passione per il lavoro, la tenacia unita all’attenzione alle esigenze e ai desideri dei clienti, sono alla base dei miei successi. Romantica, instancabile, adoro conoscere le nuove tendenze di stile, che fondo sapientemente alla tradizione e al bon ton. Durante l’intero sviluppo del tuo progetto diventerò un punto di riferimento insostituibile, permettendoti di affrontare serenamente l’organizzazione dell’evento, e soprattutto di fartelo vivere appieno e senza preoccupazioni. Eleganza, estrosità e cura dei dettagli renderanno i nostri eventi un’esperienza indimenticabile. Vuoi organizzare il matrimonio che hai sempre desiderato? Vuoi renderlo unico ed originale? La mia Mission? Diventare per i miei clienti un punto di riferimento insostituibile. Un preventivo e un incontro sono assolutamente gratuiti per farti conoscere la realtà della figura del Wedding Planner.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Matteo L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
eventi aziendali :coscienziosa, all' altezza, presente, affidabile. eventi privati : fantasiosa, buon gusto, stile, attenta ai dettagli
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Cristina è un'ottima organizzatrice, abile e pratica con un gusto eccezionale per ogni tua esigenza. Riesce a fare più cose contemporaneamente e non si fa mai perdere d'animo anche ... Leggi tutto in situazioni complicate e difficili. Disponibile e sensibile alle necessità del cliente e con una gentilezza innata.
Gori M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tra tutti i punti positivi vorrei sottolineare l'affidabilità di Cristina Kubler. Qualsiasi esigenza venga presa in carico, si ha la certezza che sia portata a termine con la massima ... Leggi tutto serietà, puntualità e cura del dettaglio.
Barbara S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Cristina e' una manager che mette nel suo lavoro una grandissima passione, professionalità e serietà rendendo così tutti i suoi eventi unici! È un vulcano di idee!!!
Silvia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto il piacere di lavorare con la signora Cristina e rimanere pienamente soddisfatta del risultato: professionalità, organizzazione, passione e gentilezza sono state il segreto ... Leggi tutto del nostro successo! Spero di lavorare ancora con lei in futuro!
Sonia O.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Cristina durante il matrimonio di una amica. Mi e' piaciuto subito la sua dinamicita', la sua Empatia...una vera wedding planner, ve la consiglio!

Foto

Posizione

Pin
Via Monte Bianco, Bareggio, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Saper ascoltare i desideri ed i sogni dei miei clienti e lavorare con passione e accuratezza, per realizzarli. La concretezza, l'organizzazione e la cura per i dettagli sono basilari per lo svolgimento di una giornata indimenticabile ed importante come il Matrimonio

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vivere ogni volta un'esperienza diversa, unica, riuscire a rendere felici e rilassati i miei clienti, mi rendono ogni giorno entusiasta del mio lavoro!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono varie: alcune riguardano l'aspetto economico. Affidarsi ad una Wedding Planner garantirà un risparmio globale sull'organizzazione del matrimonio sia totalmente, che per alcune parti. L'esperienza aiuta molto nel trovare soluzioni adatte al budget della coppia, senza allontanarsi dai loro sogni

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il ruolo della Wedding Planner non è mai invasivo, è una collaborazione stretta fra una professionista ed una coppia; il rispetto delle esigenze economiche e sentimentali degli sposi è ragione di successo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sulla mia pagina Facebook potrete trovare diverse testimonianze, seguitemi! https://www.facebook.com/kublercristina/