Laureata in arte

Laureata in arte

via giulia de vincenzi, GE, Genova
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Alice Canepa, neolaureata al corso di conservazione dei beni culturali. Ho frequentato l'università a seguito di una formazione presso un liceo artistico di Genova. Amo lo sport, disegnare, dipingere, lavorare il cuoio, ma soprattutto fotografare. In tutto ciò che amo ed in cui credo, ripongo tutti i miei sforzi ed il mio massimo impegno. Apprendo con rapidità e voglia di mettermi in gioco. Mi offro come collaboratrice/aiutante presso fotografi di Genova. Ho ottime capacità di rielaborazione di immagini in Photoshop e scatto attualmente con una canon 700d munita di ottica fissa 50mm f/1.4 Ho realizzato 2 fotolibri-portfolio da mostrare di persona qualora ne sorgesse la nacessità.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Senza dubbio la perseveranza, la decisione e la volontà di mettermi costantemente alla prova sono carateristiche che sento propriamente mie. Inoltre mi sento una fonte di inesauribile energia e risorse: tutte le mie capacità e le mie passioni non trovano il tempo che meritano in una giornata di sole 24 h.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro si è sempre alternato tra formazione ed educazione presso centri per l'infanzia, ritratti a carboncino realizzati su commissione e creazioni in cuoio per privati. In tutto questo intreccio la fotografia ha sempre rappresentato il nodo che teneva tutto unito. Binari che viaggiano paralleli, nella speranza di proseguirli assieme anche in futuro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho frequentato anche un laboratorio di restauro come tirocinante

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel campo della fotografia non ho ancora avuto possibilità reali di lavoro, ma sento che è la mia strada.