Emanuela Palo professionista ProntoPro

Laureata in Scienze Motorie propone lezioni di personal training

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Laureata, cum Laude, in Scienze della Valutazione Motorio Sportiva e tecniche di analisi e progettazione dello sport per disabili, offre lezioni di Personal Training one to one o in ... Leggi tutto gruppi di poche persone. - Pilates - Tonificazione - Body & Mind e funzionale - Ginnastica post parto - Ginnastica dolce - Ginnastica per anziani Massima attenzione al benessere psicofisico della persona. Disposta ad allenare al parco o a domicilio. Massima professionalità e riservatezza. Si richiede massima serietà. Laureata in Scienze Motorie offre lezioni di Pilates, Dimagrimento, Ginnastica dolce, Tonificazione, Allenamenti one to one o in piccoli gruppi di persone, Preparazione atletica, Ginnastica funzionale body e mind. Massima professionalità e riservatezza. Oltre al vostro corpo ne trarrà benefici anche la vostra mente. Disposta a spostamenti. Si richiede massima serietà.

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Silvana A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una ragazza seria,disponibile...molto competente nel suo lavoro...i risultati dopo un ottimo percorso insieme ci sono e sono ottimi.
Chiara B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ragazza seria e affidabile ed estremamente meticolosa... grazie a lei ho ottenuto i risultati che desideravo!! Sei bravissima!!!
Annalisa M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una ragazza molto disponibile, flessibile, preparata ed energica. È qualificata ed è attenta alle esigenze di ognuno.
Ciro R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e seria. Dedica molta attenzione ai particolari ed è molto precisa. Consigliatissima

Posizione

Pin
Via Nizza, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un particolare che mi contraddistingue è la passione che metto nel mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Stare a contatto con le persone e permettere loro di stare meglio, sia fisicamente che mentalmente, praticando sport. Al giorno d'oggi si va troppo di fretta e ci si dimentica di salvaguardare il nostro corpo dallo stress sia fisico che mentale che ogni giorno ci assilla.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè la tua tariffa bassa rispetto agli standard di Torino? Perchè la mia è una passione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho una passione enorme per il mio lavoro. Al primo posto viene la persona e ho massima tutela della sua salute.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una mia cliente che ha lavorato con me da Dicembre a Maggio. Era affetta da Fibromialgia, soffriva di depressione, pesava 110kg per 1.75 cm, non riusciva più a fare la doccia a causa del suo peso sulle gambe e sulle articolazioni ed era pigra, molto pigra. Ad oggi pesa 95 kg e non smette di ringraziarmi per il lavoro che abbiamo fatto assieme. Il lavoro non è stato per nulla facile, tuttavia, grazie alla mia determinazione e ad una corretta alimentazione da parte della mia allieva, in 6 mesi ha perso 15 kg ma soprattutto ha ritrovato se stessa nel suo corpo che era arrivata ad odiare.