Lauren Irwin

Lauren Irwin

1 2 3 4 5
12 Recensioni
Via Sambughè, 209, Preganziol, TV, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AP
Alberto P.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Ottima professoressa. Le lezioni sono sempre interessanti ed efficaci, non c'è mai stata una lezione banale o noiosa. La consiglio a chiunque .
AD
Andrea D.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
I had a great time learning English and talking with Lauren for more than six months in her amazing English room. Her ability to make you feel comfortable helped me so much to increase my conversation skill. Due to the wide range of material she can focused in any specific areas (in my case we worked in the Economic field) with excellent results.
Lauren Irwin
Thanks Andrea! It was a pleasure working with you and I am sure you will have a great time in your new adventure! Keep in touch!
CC
Chiara C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lauren è un'insegnante molto professionale e preparata. Ma è anche un vulcano di idee e proposte di varie attività, rigorosamente in inglese: dalla caccia al tesoro in città, all'escape room, alla cena/barbecue a casa sua... L'ho contattata l'anno scorso per dare lezione ai miei figli, con i quali si è rivelata, oltre che preparata, coinvolgente, efficace e piena di idee. E poi quest'estate ho partecipato ad alcune delle attività che proponeva. Consigliatissima!
Lauren Irwin
Thanks for the feedback Chiara! I will keep you up to date on all the future activities I'm organizing!
OD
Olga D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho partecipato a due eventi organizzati da Lauren, una caccia al tesoro e una sessione di Escape Room, entrambe in lingua inglese. Mi sono divertita tantissimo e ho avuto modo di praticare la lingua inglese in un modo simpatico e originale; spero di poter partecipare ad altri eventi simili a questi. Lauren è molto gentile, disponibile e creativa.
Lauren Irwin
Thanks for the feedback Olga! I'm organizing more activities for October, I will keep you up to date!
DG
Diego G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Per motivi di lavoro avevo la necessità di migliorare la conoscenza della lingua inglese. Ho trovato un grande vantaggio perché Lauren tiene i corsi anche a casa sua e quindi ho potuto abbinare gli orari di lavoro con quelli di lezione. In base alla mia conoscenza della lingua, ha indirizzato le lezioni sia per la parte delle regole grammaticali, sia per la parte di conversazione orientata al mio lavoro. Essendo di madrelingua inglese, mi ha aiutato molto sia a pronunciare che a capire la pronuncia corretta della lingua. Io mi sono trovato bene e sono contento del risultato ottenuto.
Lauren Irwin
Thanks for the feedback Diego, I'm happy you enjoyed the course! I'm organizing more activities in English for October, I will keep you up to date!
SC
Stefano C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande professionista
IG
Ilaria G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lauren è il giusto mix di professionalità e simpatia. Le ho affidato dei testi tecnici e non ha assolutamente deluso le aspettative. Mi è capitato di fare conversation con lei, e non ci si annoia! Rende interessante e piacevole qualsiasi argomento.
EV
Elisa V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ogni qualvolta nel nostro ristorante cambiamo menù, il lavoro di traduzione lo affidiamo a Lauren, cortese, professionale e precisa! Consigliatissima!!
PC
Paolo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho frequentato 3 corsi di lingua inglese con Lauren e l'ho trovata molto brava nell'insegnare, riesce a trasmettere la passione nello studio con molta leggerezza facendo apprendere la materia scolastica con molto interesse da parte degli allievi
AC
Alessia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consiglio a tutti le lezioni di Inglese con Lauren!! Ho frequentato una serie di lezioni private di Inglese. Il percorso è stato molto utile e interessante. Lauren ti fa amare l'Inglese, oltre ad essere molto professionale ha un ottimo metodo per farti apprendere la lingua. Le lezioni sono state un giusto mix tra grammatica, conversazione, listening ed esercitazioni. Alle prime lezioni abbiamo deciso insieme il percorso da seguire, e visto il mio utilizzo della lingua inglese nel mondo lavorativo ci siamo indirizzati anche in questo campo. Sono molto contenta del lavoro svolto insieme. Lauren è sempre stata molto disponibile, gentile e paziente. Il giudizio complessivo sulle lezioni e su Lauren è assolutamente positivo!
PM
Patrizia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lauren è un'insegnante che si adatta molto alla persona a cui deve trasferire delle conoscenze linguistiche. Lo fa nei tempi e nei modi più adatti a chi ha di fronte. Le sue lezioni sono molto piacevoli e ben strutturate.
AC
Arianna C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lauren è un'insegnante creativa, adatta la lezione allo studente al fine di rendere l'apprendimento più facile e divertente. Studio con lei da qualche anno e non c'è mai stata una lezione uguale all'altra, anche la grammatica inserita nel momento opportuno è risultata piacevole.

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Lauren, ho 36 anni, sono un’insegnante d’inglese madrelingua e vengo da Londra. Lavoro da oltre 8 anni in Italia come insegnante e traduttrice. Sono dinamica, paziente e flessibile. Prima di insegnare inglese, ho insegnato subacquea per 4 anni in Egitto. In qualsiasi ambito cerco di mettere i miei studenti a loro agio e soprattutto dar loro un’esperienza piacevole! Lavoro da oltre 8 anni in Italia come insegnante e traduttrice sia con studenti privati che con grande aziende e adatto il mio approccio allo studente e alle sue esigenze. Per me una lingua è un mezzo per comunicare e le mie lezioni sono incentrate soprattutto sulla conversazione. Utilizzo un metodo prescrittivo per la grammatica, il vocabolario, ecc.: intervengo, cioè, sulle aree di miglioramento che si verificano durante la conversazione. I corsi sono tutti personalizzati poiché ogni studente ha esigenze e obiettivi diversi e decidiamo insieme le attività più efficaci per raggiungere questi obiettivi. Rendo le lezioni interessanti e divertenti, in modo che le lezioni siano piacevoli.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I miei corsi, personalizzati per adulti e ragazzi, vi aiuteranno a raggiungere risultati concreti in poco tempo, dandovi le risorse e la motivazione necessarie per divertirvi e rimanere motivati durante l’apprendimento! Le lezioni si concentrano completamente sui vostri bisogni e sul vostro stile d’apprendimento. Durante il primo incontro, parleremo dei vostri interessi, del vostro lavoro e dei vostri obiettivi: in questo modo, conoscendovi un po’ meglio e valutando la vostra padronanza dell’inglese, potrò scegliere il materiale migliore per voi. Non insegno mai due corsi uguali! Credo che il miglior modo per imparare l’inglese sia tramite la conversazione: grazie alle mie lezioni, guadagnerete confidenza e fluidità nell’uso del vostro inglese e, allo stesso tempo, arricchirete il vostro vocabolario. Affronteremo la grammatica in base alle vostre necessità, basandoci sulle aree che richiedono miglioramento. Useremo un’ampia gamma di materiale presente su internet e siti di notizie per imparare nuovi vocaboli.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Many of my students want to study English not only for pleasure, but as it opens doors to them in other areas of their life. Over the years I have taught students English so that they can find a new job, move to a different country or study at an English University. Seeing them able to take these new opportunities is extremely rewarding!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi dicono: A scuola non ero bravo in inglese - riuscirei ad impararla ora? Rispondo: Sì! Abbiamo tutti imparato la nostra madrelingua, e siamo perfettamente in grado di imparare una nuova! Dobbiamo solo capire il modo migliore che funziona per l'individuo, e poi.... via! Domanda: Ma dopo una 'certa età' si può imparare l'inglese? Rispondo: Certo, ho insegnato studenti da 5 anni a 78 anni! Bambini ed adulti imparano in modi diversi e perciò uso una metodologia diversa. Dove c'è la volontà è tutto possibile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Teaching is only partly about sharing your knowledge. What really counts is engaging with people so that they share your passion and creating a desire to learn independently.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato 8 anni in Italia come insegnante di inglese, sia con studenti privati, ragazzi, bambini che aziende.