Lavinia Ceracchini professionista ProntoPro

Lavinia Ceracchini

Informazioni

Mi chiamo Lavinia Ceracchini e sono Laureata presso l’Università degli studi di Firenze nella sezione di Interior Design, il design è sempre stata la mia passione e grazie alla passione ... Leggi tutto che ho coltivato sono riuscita a diventare quello che ho sempre sognato, le creatività e la logica vanno di pari passo nella mia vita come la “ Forma che segue la Funzione”, i miei traguardi sono stati raggiunti non solo al mio percorso di studi eccellente ma anche grazie all’aiuto della mia collaboratrice che ci ha permesso di arrivare a livelli notevoli. I nostri lavori più recenti sono avvenuti ad Arezzo nella località di Poggio Ciliegio, il nostro stile è inconfondibile, accattivante e sinuoso allo stesso tempo. Siamo disponibili per consigli, domande interventi di ristrutturazione ma anche elaborazioni più semplici troviamo soluzioni a quelle disposizioni a cui non riuscivi a dare un senso. Offriamo la migliori consulenze come interior Design, soluzioni per la casa e disposizioni, creiamo lo stile che più ti piace e ti rappresenta. Perché la magia di una casa inizia dalle piccole cose e dai piccoli oggetti, permettici di entrare.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Località Madonna di Mezzastrada, Arezzo, AR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non credo che ci sia un migliore od un peggiore credo solo che ci siano delle caratteristiche che ci contraddistinguono ed io amo essere “diversa” credo che i miei interventi siano diversi dagli altri eleganti e all'avanguardia allo stesso tempo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Credo che la casa rappresenti noi stessi, e renderla meravigliosa vuol dire contribuire a rendere felici gli altri per questo amo quello che faccio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito un cliente può chiedermi da rifare la sua casa da zero o a volte solo consigli, ci annoiamo a volte di avere sempre lo stesso aspetto così come nella casa io le rispondo che li aiuterò a rinfrescarsi e a renderli bellissimi come non si sono mai sentiti

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quello che chiedo solitamente è di fare un sopralluogo cerco sempre di capire prima di cosa stiamo parlando e cercare di capire la persona, per poi trarre le mie conclusioni