Giovanni Aniello professionista ProntoPro

Gianni Aniello

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Fotografo. copywriter, redattore di testi. correttore di bozze, project manager e webmaster. Un tempo offrivo (tutti) questi servizi - insieme o separatamente - a Napoli e provincia, ... Leggi tutto con qualità da artigiano a un prezzo accessibile. Oggi vivo quasi esclusivamente di fotografia: lavoro di meno e guadagno di più. Anche se ogni tanto mi scappa di progettare qualche sito web. Un buon motivo per preferirmi agli altri sta nel fatto che oggi vedo un sacco di cani randagi con una macchina fotografica a tracolla. Sono quelli che “hanno chiesto meno”. Se vi piacciono i latrati tradotti in immagini dovete assolutamente scegliere loro.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Manuele A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fotografo commerciale
Ottimo fotografo, impareggiabile rapporto qualità prezzo. Sicuramente consigliato
Bruno S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È stato un piacere lavorare con Gianni Aniello, affidabile e professionale. Quel che connota Gianni è la passione. Mette passione in tutte le cose che fa. E se alla passione si associa ... Leggi tutto il talento di cui è dotato, posso dire che Gianni ...riesce sempre a stupirti.
De L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Jan C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
A friend of mine recommended Gianni to accompany us during our trip in Naples. We asked him to make a photoshoot of our family on holiday. He is very elegant and kind person, a philosopher ... Leggi tutto I’d say. We visited Naples of the beaten track, had the best food ever, went out danced. The pictures are incredible. Me and my wife are so proud of them. Thank you again Gianni, the whole family says hiiii
Andrea L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Gianni è ottimo fotografo riesce a cogliere i momenti migliori nei suoi scatti, inoltre può vantare ottime doti nella redazione di testi e nella scrittura grazie ai suoi consigli ed ... Leggi tutto aiuti sono sempre riuscito ad ottimizzare le vendite. Consiglio fortemente per grande passione e professionalità che si ritrova in tutto quello che fa.
Alba R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavoro svolto in maniera molto professionale con esperienza e di grande qualità. Ottimo il risultato!!!
Ahmad T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Gianni Aniello è un professionista serio, lavora con grande passione, sono soddisfatto del suo lavoro che mi ha fatto. Grazie gianni
Claudio F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, attento ad ogni esigenza, molto bravo e cosa che non guasta persona simpatica e di spessore, lo consiglio vivamente!

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La ricerca di una qualità artigianale in quello che offro. E il rapporto umano. Non è vero che ci si rimette in termini economici: alla lunga è un vantaggio, soprattutto se lavori bene. Prediligo è una strategia win to win, accordi rivedibili in base ai risultati, se sono convenienti per tutte le parti, in modo da stabilire una relazione che duri nel tempo. In questo mi aiuta la mia interdisciplinarietà: riesco a produrre foto e testi di qualità alta, a cui aggiungo competenze tecniche e la visione d'insieme che bisogna necessariamente avere per sviluppare un progetto, piccolo o grande che sia. E comunque il "mercato", anche grazie alle piattaforme web come Pronto Pro, è in profonda ristrutturazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con le persone. E la necessità di sviluppare progetti, per quanto piccoli. E poi mi piace molto regalare emozioni: con le foto ci riesco abbastanza spesso. E anche con il resto direi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa? La risposta - e non è retorica - è: dipende dal progetto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La cosa più importante nella chiusura di un accordo tra le due parti per me è l'empatia. Più ce n'è più i contraenti saranno soddisfatti, perché si riesce a lavorare meglio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quando riesci a catturare con le tue foto momenti che restano nel tempo. Mi è successo parecchie volte,