Francesco Confessore professionista ProntoPro

La Conferall di : Confessore Francesco 3392989662

Informazioni

Sono un artigiano di 38 anni di Napoli che ha prestato servizio per ben 25 anni di esperienza in un azienda di ferro e alluminio , ora attualmente ho scelto di essere autonomo ... Leggi tutto nei mie lavori visto che la crisi aziendale mi aveva messo con le spalle al muro. Lavoro con prezzi molto adeguati e con il massimo della serietà e restiamo aggiornati secondo i nuovi sistemi del campo degli infissi e della sicurezza in ferro , x ulteriori informazioni potete contattarmi anche in privato 3392989662 confranco78@libero.it Lavorazione in ferro e alluminio porte blindate persiane serrande zanzariere .

25 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Maria Malibran, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non è da me criticare gli altri serramentisti , mi riconosco solo mostrando tutto il mio meglio della mia esperienza lavorativa, e mettere in pratica il massimo della serietà .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Io non credo che in qsto lavoro ci sia qualcuno che te lo possa insegna re , tutto ha un inizio e visto le necessità economichelp della mia adolescenza previsto l 'iniziativa di imparare un mestiere , e visto che il mio lavoro e fatto sia meccanico che strutturale e proprio quello adatto a me e non vi nascondo che ora tanto che mi piace lo tatuato sulla mia pelle ed è : ( Fabbro saldatore )

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso voglio capire che sistemi e profili gli propongo nei loro lavori , e che tempi di garanzia gli offro. la risposta è secondo quello che scelgono da catalogo : e come garanzia se un danno causato da me mi prendo le mie responsabilità, se poi è un danno di usura ci accordiamo x la riparazione ecc.. ecc. .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Io nel mio campo cerco di mettermi sempre a disposizione con colleghi e clienti , ma con i costi non dobbiamo sottovalutare il nostro lavoro ( il lavoro e lavoro _ amicizia e amicizia!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Credo che ogni giorno di lavoro faccia parte di un esperienza lavorativa da mettere nel bagagliaio della nostra vita