MF

Le Cabinet des Modes

Informazioni

Buongiorno a tutti voi! Mi presento: mi chiamo Mauro e sono un venditore professionista ormai da molti anni nell'ambito della moda. Dal lontano 2005, infatti, sono impiegato nel campo ... Leggi tutto dell'abbigliamento e ho lavorato per brand internazionali molto diversi. In questa piattaforma presento i miei servizi in qualità di personal shopper. I clienti che ho servito durante questi anni mi hanno sempre riconosciuto professionalità e buon gusto, al punto che alcuni di loro hanno voluto da me indicazioni personalizzate per valorizzare al meglio la loro silhouette in vari contesti. Ho lavorato sia con l'abbigliamento donna, sia uomo che bambino. Questo mi permette di essere sufficientemente versatile per poter dare consigli a categorie di persone differenti che hanno bisogno di qualche consiglio su come abbigliarsi, acconciarsi o anche truccarsi. Mi tengo costantemente informato e aggiornato sulle ultime tendenze grazie pure ai blog di moda che seguo e su cui scrivo abitualmente. La mia mission è di mettere al vostro servizio le mie competenze e la mia professionalità acquisite negli anni per valorizzare al meglio la vostra immagine. Offro consulenze d'immagine per qualsiasi contesto (cerimonie, tesi di laurea, matrimoni, battesimi, outfit da lavoro ecc). La mission è quella di aiutare l'acquirente a trovare i capi che possano meglio esaltare la propria silohuette e valorizzarne la figura.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Arezzo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il fatto di essere un uomo, ad esempio, e di proporre il mio gusto per outfit destinati, in molti casi, proprio alle donne. La moda è sempre stata la mia passione e dopo tanti anni di lavoro dedicati a venderla nei negozi, adesso è arrivato il momento di dare consigli in forma personalizzata.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività che questo lavoro consente di esprimere proprio attraverso la scelta dei diversi capi che andranno a creare l'outfit da proporre al cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ma perché la moda non propone taglie "normali" per "donne normali"? È una delle domande più ricorrenti che, solitamente, le clienti mi rivolgono. Io rispondo dicendo loro che dalla moda si deve trarre ispirazione e idee. Poi ogni capo deve essere adattato alle singole silohuette, ovviamente e al gusto, alla personalità di chi le indosserà.