Nadia Forino professionista ProntoPro

LE MUSE della sposa

Informazioni

6 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La personalizzazione dell'evento. Ogni evento è UNICO perché ispirato e disegnato su misura del cliente che lo richiede.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La relazione interpersonale che si instaura con la clientela. Il clima di fiducia ed entusiasmo che si crea durante l'organizzazione dell'evento. Uno dei nostri punti di forza è far sentire a proprio agio il cliente. La sfida di realizzare eventi sempre diversi riuscendo a trovare le forniture adatte a ciascun singolo cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Spesso, erroneamente, si pensa che affidare l'organizzazione del proprio evento ad un wedding planner sia un privilegio per pochi. Al contrario, grazie alla nostra professionalità, che ci permette di conoscere molto bene tutte le forniture ed i prodotti del settore, oltre che ad ottenere ingenti sconti, riusciamo a far risparmiare al cliente sia denaro che tempo!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un evento realizzato nel 2015 di una ragazza che sognava un matrimonio da favola in un castello ma aveva un budget limitato. Gli sposi ci hanno delegato l'organizzazione dell'intero evento (scelta abito sposa e sposo, accessori, scelta location, musica, catering, fiorista, disegno e realizzazione grafica di partecipazioni, wedding bag, segnatavoli, etc.) Gli ospiti hanno fatto mille complimenti per le nozze fiabesche che hanno realizzato i nostri clienti. Gli sposi felicissimi sono riusciti a realizzare ciò che volevano rientrando nelle spese.