Informazioni
Wellness Coach certificato, esperto in programmazioni personalizzate di Coaching Online. PRENOTA QUI UNA CONSULENZA GRATUITA: https://calendly.com/leandrofitnesspro/30 ————— Mi ... Leggi tutto chiamo Leandro e sono un Personal Trainer certificato CONI. Ho seguito un lungo percorso di specializzazione in allenamento funzionale e a corpo libero. Ho seguito diversi seminari di Coaching motivazionale e alimentazione sportiva. La mia missione è quella di aiutare le persone a trovare il giusto equilibrio psico-fisco e a stare in forma. Se vuoi saperne di più su di me: Sito: www.ilfitnessxtutti.com Instagram: @leandrofitnesspro Facebook: LeandroFitnesspro

Recensioni





Chiara C.





Carlo P.





Erika T.





Marco L.





Giovanna S.





Leopoldo C.





Leonardo C.





Michele M.





Micaela L.





Foto
Posizione

Milano

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Sono un personal trainer e consulente nutrizionale specializzato in programmazioni personalizzate finalizzate al raggiungimento degli obiettivi personali. Mi occupo di stilare programmi di personal training su misura e di coaching online mirati a: - Dimagrimento - Aumento della massa muscolare - Riduzione della massa grassa - Tonificazione e definizione muscolare - Performance Il percorso di coaching viene fatto insieme a me, che oltre a preparare il programma mi occupo di motivare e monitorare costantemente al fine di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Introdurre le persone in uno stile di vita sano, fatto di salute e benessere. Trasmettere questi valori e condurre i miei clienti, passo dopo passo, verso il raggiungimento degli obiettivi è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
POSSO ESSERE SEGUITO DAL VIVO? SI, Se abiti a Milano o in provincia di Milano. Ricevo in studio a Milano o , su richiesta a domicilio. QUANTE VOLTE A SETTIMANA MI DOVRÒ ALLENARE? Dipende. Prima di poterti consigliare la miglior strategia personalizzata, ti suggerisco di prenotare una consulenza telefonica gratuita a questo link: https://calendly.com/leandrofitnesspro/30 COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI COACHING ONLINE? Se desideri iniziare un percorso a distanza puoi scegliere il programma di “coaching online” ed essere seguito passo dopo passo durante l’intera durata dello stesso. Dopo una prima consulenza telefonica e la compilazione di un questionario informativo, verrà stilato un programma personalizzato che include allenamento, alimentazione e coaching motivazionale. Successivamente, verrà fissato un incontro (di circa 1 ora), direttamente in studio (per chi lo desidera e ne ha la possibilità) o telefonico, nel quale verrà illustrato tutto il programma. QUANTO DURA IL PERCORSO DI COACHING ONLINE? La durata è soggettiva e dipende dagli obiettivi prefissati. La durata minima è di 1 mese, tempistica necessaria per iniziare ad attuare un cambiamento. Quando si tratta di salute, la pazienza è il nostro migliore alleato. DOVRÒ SEGUIRE UNA DIETA? Il programma di Coaching non prevede una dieta. Vengono forniti dei consigli alimentari utili per raggiungere gli obiettivi desiderati. Inoltre, il programma include suggerimenti per il calcolo dei nutrienti, monitor ambuli tramite l’utilizzo di un app per il conteggio calorico e un file “lista della spesa” con una serie di alimenti sani ed equilibrati che potrai inserire nel tuo piano alimentare. SEGUENDO IL PROGRAMMA RIUSCIRÒ A DIMAGRIRE? Lo scopo del mio programma è portare chi lo segue a raggiungere il proprio obiettivo, che sia quello di dimagrire, aumentare la massa muscolare, definire la muscolatura o tonificare. Nello specifico, il percorso punta alla ricomposizione corporea, ovvero all’aumento della massa magra a discapito di quella grassa. CHE ALLENAMENTO DOVRÒ SEGUIRE? Anche qui dipende dal caso. L’allenamento viene studiato e strutturato sulla base delle esigenze personali, ed è propedeutico allo stile di vita, alle possibilità e agli obiettivi di ciascuno. Il mio compito è quello di capire la tipologia di esercizio fisico più adatto e di inserirlo all’interno di ogni programmazione.