Leandro Fitnesspro professionista ProntoPro

Leandrofitnesspro

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Wellness Coach certificato, esperto in programmazioni personalizzate di Coaching Online. PRENOTA QUI UNA CONSULENZA GRATUITA: https://calendly.com/leandrofitnesspro/30 ————— Mi ... Leggi tutto chiamo Leandro e sono un Personal Trainer certificato CONI. Ho seguito un lungo percorso di specializzazione in allenamento funzionale e a corpo libero. Ho seguito diversi seminari di Coaching motivazionale e alimentazione sportiva. La mia missione è quella di aiutare le persone a trovare il giusto equilibrio psico-fisco e a stare in forma. Se vuoi saperne di più su di me: Sito: www.ilfitnessxtutti.com Instagram: @leandrofitnesspro Facebook: LeandroFitnesspro

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Chiara C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sto seguendo il programma di coaching di Leandro. Ottimo. Un percorso di salute e benessere guidato da un vero professionista. Si ricevono consigli utili tutti i gironi. Non lo lascio ... Leggi tutto più ☺️??
Carlo P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un Personal Trainer eccezionale che opera in uno studio di qualità a Milano. Consigliatissimo.
Erika T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho iniziato da poco più di un mese e i risultati si vedono subito. Top!!!
Marco L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho perso peso è aumentato la massa muscolare. Allenamenti super. Molto più di un personal trainer. Un vero professionista del wellness.
Giovanna S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Seguo il suo programma da mesi ormai. Risultati eccezionali. Un vero professionista del benessere.
Leopoldo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
SUPER!!! C’è poco da aggiungere. Leandro è bravo, paziente, sa ascoltare, capire le esigenze e dispensare ottimo consigli. Super top!!!
Leonardo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazzi che spettacolo!!! Dopo vari tentativi con nutrizionista e dietologo ho deciso di provare il coaching online e mi sono affidata a Leandro per provare questo servizio. Sto seguendo ... Leggi tutto il programma da 3 mesi e sono soddisfattissima. Non immaginavo potesse funzionare così bene. Grazie grazie grazie ?
Michele M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo il servizio di Coaching. Leandro è un professionista, serio , competente e valido. Grande motivatore ed esperto di allenamento e alimentazione. Grazie a lui ho imparato a mangiare ... Leggi tutto in modo sano ed equilibrato. Ho raggiunto tutti i miei obiettivi. Grazie ??
Micaela L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovata benissimo con Leandro. Ho seguito il suo programma di coaching online e sono riuscita a perdere il peso desiderato grazie ad una perfetta impostazione alimentare e ... Leggi tutto ad un programma dettagliato di esercizio fisico. L’arma in più? Il coaching motivazionale. Non sei mai sola ed ogni dubbio viene risolto nel giro di pochissimo tempo. Servizio eccellente

Foto

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un personal trainer e consulente nutrizionale specializzato in programmazioni personalizzate finalizzate al raggiungimento degli obiettivi personali. Mi occupo di stilare programmi di personal training su misura e di coaching online mirati a: - Dimagrimento - Aumento della massa muscolare - Riduzione della massa grassa - Tonificazione e definizione muscolare - Performance Il percorso di coaching viene fatto insieme a me, che oltre a preparare il programma mi occupo di motivare e monitorare costantemente al fine di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Introdurre le persone in uno stile di vita sano, fatto di salute e benessere. Trasmettere questi valori e condurre i miei clienti, passo dopo passo, verso il raggiungimento degli obiettivi è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    POSSO ESSERE SEGUITO DAL VIVO? SI, Se abiti a Milano o in provincia di Milano. Ricevo in studio a Milano o , su richiesta a domicilio. QUANTE VOLTE A SETTIMANA MI DOVRÒ ALLENARE? Dipende. Prima di poterti consigliare la miglior strategia personalizzata, ti suggerisco di prenotare una consulenza telefonica gratuita a questo link: https://calendly.com/leandrofitnesspro/30 COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI COACHING ONLINE? Se desideri iniziare un percorso a distanza puoi scegliere il programma di “coaching online” ed essere seguito passo dopo passo durante l’intera durata dello stesso. Dopo una prima consulenza telefonica e la compilazione di un questionario informativo, verrà stilato un programma personalizzato che include allenamento, alimentazione e coaching motivazionale. Successivamente, verrà fissato un incontro (di circa 1 ora), direttamente in studio (per chi lo desidera e ne ha la possibilità) o telefonico, nel quale verrà illustrato tutto il programma. QUANTO DURA IL PERCORSO DI COACHING ONLINE? La durata è soggettiva e dipende dagli obiettivi prefissati. La durata minima è di 1 mese, tempistica necessaria per iniziare ad attuare un cambiamento. Quando si tratta di salute, la pazienza è il nostro migliore alleato. DOVRÒ SEGUIRE UNA DIETA? Il programma di Coaching non prevede una dieta. Vengono forniti dei consigli alimentari utili per raggiungere gli obiettivi desiderati. Inoltre, il programma include suggerimenti per il calcolo dei nutrienti, monitor ambuli tramite l’utilizzo di un app per il conteggio calorico e un file “lista della spesa” con una serie di alimenti sani ed equilibrati che potrai inserire nel tuo piano alimentare. SEGUENDO IL PROGRAMMA RIUSCIRÒ A DIMAGRIRE? Lo scopo del mio programma è portare chi lo segue a raggiungere il proprio obiettivo, che sia quello di dimagrire, aumentare la massa muscolare, definire la muscolatura o tonificare. Nello specifico, il percorso punta alla ricomposizione corporea, ovvero all’aumento della massa magra a discapito di quella grassa. CHE ALLENAMENTO DOVRÒ SEGUIRE? Anche qui dipende dal caso. L’allenamento viene studiato e strutturato sulla base delle esigenze personali, ed è propedeutico allo stile di vita, alle possibilità e agli obiettivi di ciascuno. Il mio compito è quello di capire la tipologia di esercizio fisico più adatto e di inserirlo all’interno di ogni programmazione.