Manuela Martino professionista ProntoPro

Lemanulizie

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Ciao, mi chiamo Manuela, vivo a Roma e sono una cuoca per passione. Dopo il conseguimento dell’attestato di avviamento cuochi, nel tempo libero ho iniziato a dedicarmi al servizio di ... Leggi tutto catering culinario per feste private, cene e pranzi. Ho una predisposizione naturale verso l’arte bianca e per questo sto frequentando un corso professionale di pasticceria e panificazione. Il fine settimana impartisco lezioni di cucina e pasticceria in casa propria per chiunque voglia cimentarsi in prima persona in questa coloratissima attività, anche per gruppi di più persone. Sono una fan della pizza e organizzo show cooking a domicilio sull’impasto, avvalendomi dell’aiuto del mitico fornetto Ferrari per la cottura. Non esitare a contattarmi se hai bisogno di organizzare il tuo evento, se ti interessa una dimostrazione culinaria o semplicemente se non hai voglia di cucinare per te ed i tuoi ospiti. Puoi trovarmi su fb e Instagram alla pagina lemanulizie o puoi visitare il sito www.lemanulizie.it

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Rosanna S.
1 2 3 4 5
Verificata
28 giorni fa
 per 
Catering e banqueting
Catering per 40 persone!! Davvero tutto ottimo!! Le persone erano felicissime! Manuela ha consegnato lei direttamente in modo puntuale e preciso ed è una persona veramente fantastica! ... Leggi tutto Consigliato vivamente! 10+
Angela S.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Cucina veramente buona, piatti deliziosi... un mondo tutto da scoprire ...
Jalle F.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Catering e banqueting
“La scoperta i una fata cuoca” :Sono stata molto sodisfatta del lavoro davvero fatto con passione, contenta anche per la gentilezza e semplicità del mettersi d’accordo su tutto .I ... Leggi tutto miei ospiti ed io siamo stati sorpresi sia del aspetto allegro e fantasioso delle varie portate che della paletta dei gusti.Raccomando molto a qui vuole farsi il bel regalo di una festa riuscita col mangiare che “questa fata Manuela “porta come per incanto a casa ,già fatto e che è molto diverso dei soliti panini, tramezzini o pizze che ormai si vedono da tutte le parti!?J.F, Roma
Luca L.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Consegna impeccabile sia nella puntualità che nel confezionamento. Le Manulizie si differenziano dagli altri catering per la freschezza degli ingredienti ed il sapore dei preparati. ... Leggi tutto Anche i miei ospiti vegetariani hanno ringraziato per l'ottima cena. Consigliatissima per qualità, serietà e costo... Non il solito "rinfresco" , qualcosa di più che ha lasciato stupiti i miei ospiti. Bravissima e grazie
Giorgio B.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Consegna avvenuta nei tempi previsti Pietanze confezionate con cura e fantasia, tali da renderle uniche nella presentazione agli ospiti. A dire degli invitati, esperti della "buona ... Leggi tutto cucina", gli ingredienti freschi e di ottima qualità, uniti ad una cottura leggera, hanno soddisfatto tutti; compresi vegetariani e vegani presenti al mio evento. Un servizio del tutto diverso dai soliti "catering dozzinali". Le Manulizie per qualità e prezzo, veramente contenuto, rappresentano la novità... che fa la differenza. Consigliatissimo!
Claudia F.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Manu è davvero una cuoca per passione... perché si sente!! Realizza piatti semplici e squisiti e riesce a disegnare menù fantasiosi, divertenti, ricercati, dall’antipasto al doce, ... Leggi tutto tutto freschissimo e ogni piatto è una prelibatezza. I miei ospiti rimangono sempre a bocca aperta.... prima di inziare a masticare! Successo garantito dalla semplice cena tra a mici all’occasione speciale.

Foto

Posizione

Pin
Zona Aurelio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi differenzia dai miei colleghi è la voglia di trasmettere il know- how per far si che ognuno diventi ‘cuoco’ in casa propria, così come lo è stato per me. Quando c’è voglia di imparare il passo successivo è il bisogno di trasmettere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Occupare il mio tempo cucinando è il mio relax. Il profumo, i colori, l’infinita scoperta delle reazioni chimiche sono la mia sete costante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso vengono richieste differenti varietà di cucina che naturalmente riesco a soddisfare entro certi limiti (ammetto la mia ignoranza sul sushi).

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio pezzo forte è la preparazione del ‘danubio’, dolce o salato. Sempre freschissimo, profumatissimo e con mille varianti. Provare per credere !