Alessia De Leonardis professionista ProntoPro

Leoseo Group

Informazioni

LeoSeo group nasce da un'idea di Alessia De Leonardis con la volontà di creare una rete di specialisti del web che, in base agli obiettivi del cliente, collaborano dando vita a progetti ... Leggi tutto complessi. Le aree di specializzazione dei liberi professionisti aderenti all'iniziativa consentono di sviluppare siti web, e-commerce, gestire social media e blog aziendali, creare contenuti come testi, immagini e video. Vi sono inoltre esperti SEO e SEM che aiutano le aziende ad essere visibili su google, e web coaching pronti a formare lo staff aziendale con lezioni in sede o tramite skype. Attivi da sempre nella volontà di sensibilizzare l'utenza al corretto uso del web, ed a far avvicinare chi è interessato a questo mondo nel modo giusto, hanno ideato e sviluppato diversi progetti gratuiti. Il loro blog, inoltre, contiene numerose informazioni che possono essere utili sia a chi è più esperto e ricerca soluzioni a problematiche relative alla creazione di siti web, consigli per social media e SEO, sia per chi non ha alcuna esperienza e desidera approfondire questi argomenti. Ci occupiamo di realizzazione siti web, ecommerce e blog professionali. Siamo specializzati nel far aumentare la visibilità dei siti web, a livello locale e all'estero, grazie alla SEO per diversi settori di interesse (area moda, telecomunicazioni, fitness e benessere, ristorazione, assicurazioni...) ed in gestione profili social aziendali.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Rende

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il gruppo LeoSeo racchiude diverse figure specializzate nel web. La volontà di creare una rete di specialisti del web nasce da una problematica comune che si riscontra nelle web agency, dove la stessa figura si occupa di gestire diversi ruoli. Il gruppo LeoSeo crea un team di lavoro in base agli obiettivi del cliente, facendo collaborare professionisti qualificati e specializzati in un determinato settore e dando vita a progetti complessi, garantendo così la migliore performance.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il web consente di essere ovunque, sempre. Essere in grado di raggiungere la persona giusta al momento giusto è il nostro lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perché il mio progetto è diverso da quello di xxx? - Ogni progetto è pensato attorno all'azienda per arrivare all'obiettivo stabilito. Un cliente proprietario di negozio di abbigliamento potrebbe voler espandere il suo mercato all'estero con un e-commerce, direbbe che questo progetto possa andare bene anche a chi gestisce una palestra?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il gruppo LeoSeo dedica a tutti i suoi clienti una speciale scontistica nei diversi rami assicurativi grazie ad una convenzione con un grande gruppo assicurativo italiano.