Laura Farneti professionista ProntoPro

Lepomme Photostudio

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Figlia di un appassionato di fotografia e viaggi (fortunato binomio che mi ha accompagnato sin dall'infanzia) dopo svariati percorsi lavorativi e formativi, ho deciso 5 anni fa di lanciarmi ... Leggi tutto in questa avventura imprenditoriale che, per quanto difficile continua a soddisfarmi e a farmi crescere, professionalmente e personalmente. il piccolo studio mobile di fotografia commerciale lepomme si occupa di architettura, eventi e spettacolo, didattica e fotografia da studio (ritratto, still life, ambientazione con luci, fotoritocco)- prodotto multimediali per campagne web

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Alessandro D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Corso di fotografia
Maria Grazia F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo corso base. Illuminante. Laura è stata molto professionale e stimolante. Disponibile a chiarire ogni dubbio e dare tanti suggerimenti e consigli.
Erminia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho seguito un corso base di fotografia presso Lepomme Photostudio. Sono stati trattati tutti gli aspetti basilari della fotografia digitale in maniera semplice e completa, grazie ... Leggi tutto soprattutto alla capacità di Laura di spiegare attraverso esempi pratici e consigli. Grazie al corso ho acquisito la tecnica mancante e molta più consapevolezza fotografica rispetto al passato. Ottimo e consigliatissimo.
Lorella C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il Centro Internazionale del Fumetto di Cagliari collabora con Laura Farneti da molti anni, a conferma dell'assoluta affidabilità di questa professionista, che ha svolto per noi differenti ... Leggi tutto tipologie di lavori. È la fotografa che, ogni anno, documenta gli eventi principale del Festival Internazionale del Fumetto "Nues", riuscendo a restituire, nei suoi scatti, le suggestioni degli incontri e degli spettacoli in programma, come pure, nei suoi ritratti, le peculiarità dei volti degli ospiti, le loro espressioni, le interazioni con il pubblico, o aspetti particolari della loro cultura d'origine, regalandoci dei reportage originali, che ci hanno sempre offerto una visione "altra" e "sorprendente" del Festival. Laura Farneti ha inoltre collaborato con il Centro del Fumetto per la realizzazione di alcuni progetti multimediali finalizzati a promuovere la lettura tra i giovani, attraverso la contaminazione tra linguaggi artistici, letteratura, fumetto e fotografia in particolare, come nel caso del progetto dedicato allo scrittore Filiberto Farci, accolto nella Sardegna Digital Library. Tra gli ultimi lavori svolti per il Centro, la riproduzione fotografica dei dipinti e degli affreschi del fumettista e pittore Aurelio Galleppini, creatore di Tex Willer, presenti in alcune chiese del capoluogo sardo, che nel prossimo autunno saranno oggetto di una mostra dedicata, in Toscana e in Sardegna.
Caterina S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fotografie interni/esterni per azienda agrituristica. Molto professionale, disponibile e accurata. Rispetto dei tempi e dei costi.
Riccardo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
professionale e attenta alle esigenze del cliente

Foto

Posizione

Pin
Via Lanusei, 1 09125 Cagliari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    nel nostro lavoro nessun professionista è e può essere uguale ad un altro. il gusto, la sensibilità di ognuno di noi, la capacità di intesa con le richieste della clientela e soprattutto lo spazio di proposta creativa che si faccia empatica con la finalità comunicativa dell'immagine che si va a scegliere e a realizzare, affermano invece per ogni fotografo il proprio modo unico di lavorare e di intendere un immaginario che fa parte della sua cultura, della sua capacità di tradurre in immagini un input anche commerciale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il mio lavoro è il più bello del mondo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    solitamente la maggior parte dei clienti si soffermano sull'aspetto economico e di durata del lavoro, ma quando avviene quella piccola magia che ci fa discutere dell'immaginario di cui vogliamo servirci per comunicare il messaggio aziendale o personale attraverso le mie immagini, i risultati sono sorprendenti!