Les mots pour le dire

Les mots pour le dire

Assago
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Nell’ organizzare i corsi, si considera per primo l’aspetto funzionale della comunicazione, vale a dire l’utilità della lingua sia nella vita quotidiana che nell’ambito professionale. L’apprendimento e/o il perfezionamento della lingua si costruisce a partire e secondo i fabbisogni dei partecipanti. Sono titolare di partita IVA e lavoro con diverse scuole di lingue e/o Ente di formazione , mi occupo di assistenza, apprendimento e perfezionamento della Lingua Francese, formazione rivolta ad aziende italiane e/o francesi. Nell’ambito di questa attività, preoccupata da un lavoro di qualità, elaboro progetti pedagogici coerenti con i bisogni e le aspettative dei partecipanti.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia passione per l'insegnamento e il contatto con gli studenti insieme a quella che nutro per la mia Lingua madre : il Francese ; mi spingono a dedicarmi con energia e entusiasmo a questo lavoro. Per certe aziende, ho eseguito traduzioni di Lettere di Orientamenti, progetti aziendali, programmi di meeting, presentazioni slide. In questo senso, sempre motivata a proseguire il mio percorso di formazione attualmente, preparo attualmente il Certificat d’Aptitude à la Traduction rilasciato dal Ministero dell’Educazione e delle Cultura Francese, presso l’Istituto Francese di Milano

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace progettare percorsi individuali o collettivi di apprendimento e di sviluppo delle competenze linguistiche e vedere "crecsere" i miei allievi.