Maria Fontana professionista ProntoPro

Lezione private di lingua inglese, francese, spagnola e italiano per stranieri

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho scelto di fare questo lavoro perché mi piace aiutare gli altri ad imparare, comprendere e sviluppare la conoscenza delle lingue straniere che sono la mia più grande passione. Cosi ... Leggi tutto come mi piace poter insegnare l'italiano agli stranieri che hanno difficoltà ad imparare la nostra lingua e quindi inserirsi nella nostra società. Svolgo la mia attività a domicilio nelle città di: Palermo, Bagheria, Ficarazzi e Villabate. Inoltre, nella città di Bagheria è possibile svolgere le lezioni presso la cartolibreria dei miei genitori "New International Bookshop" sita in via Diego D'amico e a Palermo, presso le aule studio dell'università. Laureata in lingue straniere con il massimo dei voti, impartisce lezioni private di lingue (inglese, spagnolo, francese, italiano) e ripetizioni delle materie umanistiche.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Valentina C.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese

Foto

Posizione

Pin
Bagheria

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attitudine a creare dei percorsi di studio sempre nuovi e ad hoc.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace il condividere un percorso di acquisizione di una lingua straniera dell'utente con capacità e stili di apprendimento sempre diversi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono se svolgo lezioni singole o in gruppo e rispondo che prediligo svolgere lezioni singole per concentrarmi maggiormente sullo studente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel mio piccolo mi impegno giorno dopo giorno per migliorare le tecniche d'insegnamento e nell'impararne sempre di nuove tramite corsi di formazione e testi specifici.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza è importante perchè mi permette di crescere ed imparare; quelle che mi danno maggiormente orgoglio sono le esperienze di studio condivise con gli studenti che durante l'estate si impegnano per superare il debito scolastico con successo.