Salvatore Principato professionista ProntoPro

Architetto libero professionista

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un architetto che opera con precisione e professionalità nell'intero territorio provinciale di Modena e Bologna. Offro servizi tecnici inerenti all'edilizia e all'architettura ... Leggi tutto tra i quali: - progettazione per la ristrutturazione edilizia di appartamenti ed unità immobiliari in genere; - progettazione di nuovi fabbricati civili (es. villette isolate, villette a schiera, condomini …); - progettazione di giardini, parchi e verde in genere; - progettazione di piscine, piscine naturali, biolaghi e invasi in genere; - direzione dei lavori; - redazione di pratiche edili per l’ottenimento dei titoli abilitativi; - consulenze. Sono ad evidenziare un eventuale intervento professionale a prezzi modici e con un ottimo rapporto costi-benefici. Ringraziando per il vostro interessamento sono ad attendere le vostre gentili richieste di preventivi.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Antonino M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Serio e professionale, ho avuto il piacere di collaborare in diversi lavori edili. E molto disponibile
Architetto libero professionista
Risposta del professionista
Ringrazio infinitamente per la collaborazione offerta, motivo di ampliamento e sviluppo delle mie competenze in campo edile. Arch. S. Principato
Giusi M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Soddisfatta del lavoro che ha svolto! Massima professionalità e correttezza!
Architetto libero professionista
Risposta del professionista
Grazie mille, molto gentile. Arch. S. Principato
Eufrasia M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Professionale, serio e competente
Architetto libero professionista
Risposta del professionista
Grazie. Arch. S. Principato
Antonino G.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Un architetto guidato soprattutto dalla passione per il proprio lavoro, quindi con implicite garanzie di competenza, onestà e professionalità che ho potuto apprezzare ogni volta che ... Leggi tutto mi sono avvalso delle sue prestazioni. Una persona di esperienza e di grande spessore umano capace di aggiungere valore anche la dove non è richiesto. Consigliatissimo.
Architetto libero professionista
Risposta del professionista
Ringrazio commosso, sembra un sogno che si realizza: realizzare con complicità e umanità un vostro sogno. Arch. S. Principato
Claudia F.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Disponibilità e pazienza ad ascoltare le nostre richieste, oltre che tempestività nel tradurre in progetto le idee proposte da noi clienti: questa la nostra esperienza con l'architetto ... Leggi tutto Principato, sempre preciso e cordiale.
Architetto libero professionista
Risposta del professionista
Ringrazio per la fiducia concessa. Arch. S. Principato

Foto

Posizione

Pin
Vignola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia professione mi sprona a compiere il mio lavoro con precisione e passione, esercitando con "amore" e "rispetto" un "mestiere" antico e pieno di responsabilità per il "buon vivere quotidiano". Le mie esperienze sono maturate durante l'esercizio della professione e delle collaborazioni con studi professionali, imprese, artigiani ed enti pubblici sia in Italia che all'estero. I miei servizi professionali offrono diverse soluzioni e varianti progettuali a quanto richiesto dal committente, cercando di rispettare i gusti ed eventuali idee degli stessi. Il mio impegno è sempre rivolto, con un occhio di riguardo ai costi, al pieno appagamento del committente ed alle esigenze delle tempistiche esplicitate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Come l'espressione sorpresa, gioiosa, riflessiva e accigliata di un bimbo alle prese con un nuovo gioco mi spinge a rendermi suo complice e compagno di viaggi immaginari così le idee e le speranze di ognuno di voi, motivano con slancio libero da compromessi, uno studio creativo e ludico, verso un percorso avventuroso di un mondo fantastico come potrebbe essere un disegno o uno schizzo. Vedo il "progetto" come uno scrigno che racchiude il carattere, le aspettative e perché no, i sogni di ognuno di voi. Credo che quanto riportato sia il vero "piacere" del mio lavoro, l'energia che mi incita a procedere e a concludere i servizi gentilmente affidatemi con fiducia. Grazie.