Lezioni Chitarra Zona Vomero/Rione Alto

Lezioni Chitarra Zona Vomero/Rione Alto

Via Giuseppe Tropeano, Napoli, NA, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Possessore del National Diploma in Music Performance rilasciato alla M.A.D. School di Napoli, e laureatto presso la stessa in associazione con l' Essex University di Londra per il Bachelor Of Art in Musica Moderna. Inizia a suonare all' età di 15 anni e già 3 anni dopo iniziano le sue esperienze Live con varie band, dove viene più volte premiato in diversi contest e festival, tra cui il Pansini Rock Contest, l' Echo's Lab Contest, e con la formazione degli X-35, arriva secondo in campania all' Emergenza Rock Festival dove ha la possibilità di incidere in uno degli studi più importanti di Italia a Firenze. Con la stessa formazione incide un CD in studio "The Masquerade" e suona per due anni di fila al Comicon di Napoli dove riscuote parecchio successo nel pubblico. Lavora presso l' agenzia Let's Wedding dove si occupa di matrimoni con una band, e tramite altre formazioni pop-funk e jazz suona attivamente a Napoli e dintorni. Offro lezioni a chiunque voglia iniziare o approfondire lo studio, metodo personalizzato rispetto all'allievo ed ai suoi obiettivi, competenze in tutti i generi. Per altre info contattatemi! Simone: 3356435092 , simone.ottaviano92@gmail.com

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio metodo di insegnamento deriva direttamente da quello Americano, è leggero e funzionale, e si adatta rispetto alle necessità dell'allievo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La musica è sempre stata la mia passione sin da quando ero piccolo, e con gli anni diventare un musicista professionista ed arrivare a suonare con i grandi è diventata la mia più grande aspirazione con cui mi ci dedico anima e corpo!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -Che chitarra serve per iniziare? Va bene qualsiasi tipologia basta che si possa accordare! Dalla classica all'elettrica -Quanto tempo dovrò dedicare allo strumento? Questo dipende da te, ovviamente più tempo puoi spendere e prima migliorerai, ma in linea di massima una mezz'ora al giorno è più che sufficiente! -Potrò suonare la musica che ascolto? Si. E' proprio questo l'obbiettivo!