Dario Gozzi professionista ProntoPro

Lezioni Di BATTERIA / SolfeggioRitmico

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Salve a tutti! Sono un giovane batterista di 22 anni con diploma lizard di 3'livello e sto studiando per conseguire il 4'livello; conosco molto la batteria e propongo un metodo di insegnamento ... Leggi tutto differente per ogni singolo allievo. Sono tranquillamente disponibile a concordare l orario delle lezioni per voi più comodo. La musica è la mia più grande passione, vorrei trasmetterla a più persone possibili, cercando di insegnare ad amare e rispettare questo straordinario strumento che è la batteria. Salve a tutti! Sono un giovane batterista di 22 anni con diploma lizard di 3'livello e sto studiando per conseguire il 4'livello; conosco molto la batteria e propongo un metodo di insegnamento differente per ogni singolo allievo. Sono tranquillamente disponibile a concordare l orario delle lezioni per voi più comodo. La musica è la mia più grande passione, vorrei trasmetterla a più persone possibili, cercando di insegnare ad amare e rispettare questo straordinario strumento che è la batteria.

7 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Andrea G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
E' valido e professionale, seppur giovane, nell'insegnamento dello strumento. Sa da cosa iniziare con chi è alle prime armi e sa come e quanto progredire nel tempo. E' chiaro nelle ... Leggi tutto spiegazioni e paziente con l'allievo. E' molto preparato e formato sullo strumento, sia nella teoria che nella pratica e mette a disposizione un largo set su cui esplorare, oltre agli elementi classici di una batteria, altri elementi, motivi e musicalità.
Sylwia I.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Dario oltre ad essere un bravissimo musicista è anche un'ottimo insegnante. Con la passione ed esperienza ti fa proprio innamorare della batteria. Molto paziente e positivo, disponibile ... Leggi tutto a rispondere a ogni curiosità.

Foto

Posizione

Pin
Via Kennedy, 46, San Casciano in Val di Pesa, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La grande gioia che provo nel suonare la batteria, nello studiare, apprendere e migliormi giorno dopo giorno.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    avere il confronto con le persone, dialogare con gli allievi, cercando di insegnargli al meglio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho partecipato al DrumCamp di Mike Mangini nel 2013 e al DrumCamp di Virgil Donati nel 2014, queste due esperienze mi hanno entusiasmato e spronato a dare il massimo in questo bellissimo settore che è la musica.