Laura Ammendola professionista ProntoPro

Laura Ammendola Vocal Coach qualificata.

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Dopo aver conseguito nel 2015 il titolo Bachelor of Arts with Hons in Music Performance (corrispettivo anglosassone del titolo di laurea presso i Conservatori italiani) presso la Bedfordshire ... Leggi tutto University e conseguentemente all'approccio con la didattica vocale più recente, proseguo la mia formazione musicale, studiando tecnica e didattica dei metodi internazionali più accreditati (Estill Voicecraft, Speech level). Durante il mio percorso formativo ho potuto studiare con professionisti di altissimo livello nazionale e internazionale tra i quali Greg Enriquez (Celine Dion, Britney Spears), Alejandro Saorin Martinez(CCI Estill Voicecraft). Parallelamente alla didattica proseguo l'attività di cantante e cantautrice, lavorando con producer italiani e statunitensi e pubblicando alcuni singoli in Italia e negli States per etichette Soulful e House music. Per me un cantante è un musicista a 360° e preparare dei professionisti è la mia missione. Ho insegnato e insegno sia privatamente che in varie scuole di Napoli. - Anatomia del cantante e respirazione - Tecnica vocale - Ear training - Gestione microfonica live e in studio - Preparazione concorsi canori Le lezioni sono individuali o su richiesta in mini gruppi massimo 3 persone. La durata di ciascuna lezione è di 50/60min , una volta a settimana.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Arnaldo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una persona professionale e qualificata, in poche parole una sicurezza nel campo.
Giada G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto la fortuna di fare una lezione di canto con Laura e non sarà l'ultima! È una persona splendida e rende le lezioni molto piacevoli! Provare per credere!!!
Francesca V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Si è insegnanti di canto unici e degni di merito quando, oltre a nozioni di tecnica vocale, si trasmettono anche passione e sicurezza; quando si è capaci di tirar fuori dal proprio ... Leggi tutto allievo emozioni e capacità mai rinvenute prima e per me Laura è un esempio di tutto ciò... È un'insegnante innanzitutto competente e preparata, una ragazza che ama il suo lavoro e che non smetterò mai di ringraziare
Amalia F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissima insegnante!!! ❤ sn stata per mlt tempo sua allieva
Chiara P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La più pazza, simpatica e piena di energie insegnante di canto che io conosca! Sensibile e capace di tirar fuori il meglio di te. Ps: una delle poche insegnanti di canto che davvero ... Leggi tutto canta quel che insegna. Brava Laura!!!!
Fabrizio V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È raro trovare professionisti del genere, sia a livello musicale che a livello umano. Chiunque si affida a Laura non può che essere in ottime mani!
Flavia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serietà e professionalità in persona

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le mie lezioni non sono statiche o con dei programmi specifici. Ogni lezione è cucita addosso all'allievo in base alle sue esigenze. Si impara divertendoci e si lavora insieme per raggiungere la piena consapevolezza del proprio strumento vocale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il fatto che si cresca insieme agli allievi. Insegnare per me non è impartire una semplice lezioncina da far ripetere , ma una sinergia che si crea tra due individui. Come diceva un mio maestro di musica: il bravo insegnante è colui che impara dai propri allievi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Sono stonato posso imparare a cantare ugualmente? " - Certo! è possibilissimo con un pò di impegno in più! "Non ho mai studiato canto, non posso iniziare ora altrimenti cambio voce" -Studiare canto rappresenta un up-grade, si può solo migliorare!(nelle mani giuste)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    -Nel 2016 ho pubblicato il mio primo singolo "Everything(lift you up)" con il nome d'arte Laureen, grazie all'etichetta di Chicago Abicah Soul Recordings -Nel 2018 pubblicazione del singolo "don't wanna stop" con l'etichetta King Street Records, New York. -2018 pubblicazione singolo "Got to be real" Double Cheese Records