Dario Mattoni professionista ProntoPro

Lezioni di chitarra con Dario Mattoni

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ciao, sono Dario Mattoni e sono un chitarrista, ho studiato al Conservatorio di Padova C. Pollini, e impartisco lezioni private e individuali di chitarra. Le lezioni durano un'ora circa, ... Leggi tutto durante la quale si studieranno dei brani scelti da me e dall'allievo, e ci sarà una piccola infarinatura di armonia e un approccio alla strumentazione e al linguaggio del genere musicale preferito. Il corso è per tutte le età e tutti i livelli! Si può decidere di avere un approccio professionale o dilettantistico.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Luca G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di chitarra
Molto chiaro nelle spiegazioni, molto preparato e disponibilissimo nell'inviare materiale da studio anche fuori l'orario della lezione
Gabriele R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di chitarra
Persona affidabile e puntuale, cortese e disponibile, ottimo insegnante e sa il fatto suo, non avrei potuto trovare di meglio! Consigliato al 100% !!

Foto

Posizione

Pin
Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Avendo sempre coltivato una grande passione per il rock'n'roll, lo swing, il jive e tutta la musica '50, posso dare degli input originali e dal sound vintage alle vostre lezioni!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa eccezionale delle lezioni è che ogni allievo ti restituisce una consapevolezza diversa. Ogni lezione è un dare-avere, e quindi non solo a senso unico, e con la mia esperienza ho scoperto che questo lavoro ti fa sempre rendere conto di quale sia il proprio livello musicale, e quale capacità comunicativa riesce a rivelarti ogni classe.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi fanno ogni tipo di domande, e cerco sempre di rispondere in modo adeguato considerando che il ruolo che ricopro è molto importante e una grande responsabilità. La domanda più frequente ad ogni modo è: quanto ci metterò ad essere veloce? E io rispondo sempre che ci si mette sempre meno tempo che nell'essere precisi. La pazienza e la concentrazione danno risultati molto più soddisfacenti di piccole schitarrate veloci.