Lezioni di chitarra e basso

Lezioni di chitarra e basso

via s. caterina da siena, NA, Napoli
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Ho iniziato a studiare chitarra classica dall'età di 7 anni, incrementando le lezioni con diverse masterclass con maestri e concertisti professionisti durante la mia carriera; da due anni sono studente del conservatorio "S. Pietro a Majella" di Napoli. Parallelamente, da diversi anni ho iniziato a studiare chitarra elettrica e basso elettrico. Impartisco lezioni di chitarra classica, acustica, elettrica e basso, con tecniche di base e avanzate, inoltre le lezioni possono comprendere lettura dello spartito e teoria musicale. Non ci sono limiti di età e la lezione sarà organizzata secondo le esigenze dell'allievo; inoltre, le lezioni saranno solamente a domicilio poiché, al momento, sono impossibilitato a poterle tenere a casa mia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le lezioni puntano prevalentemente alle esigenze personali di ogni singolo allievo, sviluppando tecniche e conoscenze nella materia utili agli obbiettivi che si vogliono ottenere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter insegnare ad altre persone a suonare uno strumento e trasmettere loro la stessa passione che mi ha portato a suonare per tanti anni. Trasmettendo loro le mie conoscenze che ho appreso in questi anni di studio.