Lezioni di Chitarra e/o Teoria

Lezioni di Chitarra e/o Teoria

Via dei Levii, 39, Roma, RM, Italia
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Appassionato di musica fin dalla giovane età, ho deciso di trasferirmi a Roma, per studiare musica e cercare di acquisire le competenze necessarie a fare della mia passione una scelta di vita ed un mestiere. Questo mi permette di lavorare come musicista, ma anche di trasmettere la mia passione a coloro che vorrebbero avvicinarsi alla chitarra o perfezionare le proprie conoscenze musicali e teoriche. Lezioni di chitarra, e/o ear training, armonia, teoria, lettura e solfeggio per ogni livello.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Passione per l'attività, attenzione ai dettagli, dispinibilità e attività svolte

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di trasmettere dei contenuti e delle competenze a chi vuole avere a che fare con la musica ed esprimersi col proprio linguaggio

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono serietà ed affidabilità ed io rispondo che il mio impegno in un lavoro è sempre al 110% delle mie possibilità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Insegno già in due scuole di musica e ho dicersi progetti musicali all'attivo, originali e da turnista. Sono stato in tour in diversi contesti, dal pop con un gruppo che fece Sanremo, fino al metal, con cui mi sono spinto fino alla Spagna. Ho studiato Jazz e multistilismo all'accademia Percentomusica. Questo mi ha permesso di avere le carte in regola per entrare nel mondo del lavoro sia a livello esecutivo che didattico.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nessuna in particolare, se non quella della passione che nutro per questo lavoro.