Luca Sellitto professionista ProntoPro

LEZIONI DI CHITARRA MODERNA (ELETTRICA, ACUSTICA O CLASSICA)

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

La didattica per me non è un "ripiego" come lo è per tanti bravi musicisti che, seppur preparati, non hanno mai studiato come trasmettere le proprie conoscenze e come organizzare un ... Leggi tutto programma didattico efficiente, stimolante, innovativo e flessibile, in base alle esigenze ed alle aspirazioni di ciascun singolo allievo. Grazie a 15 anni di esperienza didattica e, soprattutto, grazie a vari corsi sul "come insegnare" sono in grado di offrire il meglio ai miei allievi ed assicurare risultati concreti e duraturi in tempi piuttosto veloci. Molto di più della tradizionale lezione di chitarra. Laboratori di musica d'insieme, armonia, ear training, teoria e solfeggio e molto altro! Risultati garantiti a tutti i tipi di allievi, al di là dell'età e del livello di partenza.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Francesco R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Penso che sia un bravo maestro, che ha delle ottime tecniche di insegnamento
Francesco D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È un insegnante che anche essendo gia molto bravo si cerca sempre di migliorare
Marco D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Insegnante molto professionale e completo, si vede che ha voglia di fare e voglia di trasmettere la sua passione agli alunni e soprattutto é molto disponibile.
Antonio P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di chitarra
Preparato disponibile professionale. Riesce a spiegare tutto in maniera molto semplice e comprensibile.
David S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Luca si è dimostrato un vero pro. Sempre paziente e professionale. Il corso di chitarra è stato bellissimo e intensissimo. Assolutamente consigliato!
Alessio C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di chitarra
Luca è un insegnante perfetto, in quanto ha moltissime esperienze concrete sia riguardo l'insegnamento che riguardo il mondo della musica in generale. Proprio per questi motivi, oltre ... Leggi tutto che da insegnante, può fare anche da guida per un percorso e aiutare a massimizzare i risultati in base ai propri obiettivi, infatti personalmente mi sta aiutando anche in questo. Poi, è molto gentile, amichevole, preciso, puntuale, e spiega molto bene. Il prezzo penso sia in linea con gli standard del settore. Se avete bisogno di un insegnante serio e preparato per iniziare la scalata verso i vostri obiettivi, penso che lui faccia per voi!

Foto

Posizione

Pin
Via Roma, Roccapiemonte, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il fatto che, a differenza della maggior parte di loro, oltre ad aver studiato lo strumento per più di 20 anni ho studiato "COME INSEGNARE", che è la cosa più importante per assicurare risultati veloci agli allievi ed alimentare il loro entusiasmo e la loro passione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere i miei allievi sempre più felici ed entusiasti degli ottimi risultati che ottengono, senza particolari sacrifici, grazie all'utilizzo di un metodo di studio efficiente e divertente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ecco le domande che generalmente mi vengono poste, con relative risposte: 1) Quanto tempo ci vuole per imparare a suonare la chitarra? - Dipende dal livello a cui si desidera arrivare. In realtà non si finisce mai di imparare, ma grazie al mio metodo metto tutti in grado di iniziare a suonare bene le prime canzoni nel giro di 15-20 giorni. 2) Qual è il prezzo? -Dipende da quali e quante attività si decide di seguire, tra le varie che offro oltre alla tradizionale lezione di chitarra. 3) Le canzoni da studiare le decide l'allievo o il maestro? - Quasi tutte l'allievo stesso in base alle sue preferenze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre alla tradizionale lezione di chitarra offro agli allievi tante attività aggiuntive importantissime che nessun altra scuola di chitarra offre. Contattatemi per info dettagliate. Prima lezione GRATUITA e senza alcun impegno.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Oltre che presso il mio studio privato,ho insegnato ed insegno tuttora in diverse Accademie musicali. Tra il 2010 ed il 2012 ho anche fatto ulteriore esperienza didattica presso una scuola media pubblica. Ho seguito e seguo ancora oggi corsi di specializzazione in "DIDATTICA DELLA CHITARRA MODERNA", per poter offrire ai miei allievi un servizio sempre migliore.