Lezioni di inglese - a richiesta, ripetizioni in discipline umanistiche, grammatica latina e matematica per medie e superiori.

Lezioni di inglese - a richiesta, ripetizioni in discipline umanistiche, grammatica latina e matematica per medie e superiori.

Via Roberto Moroni, Sesto San Giovanni, MI, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Angela, 23 anni, studentessa specializzanda in International Economics. Ho una grande privilegio: la passione per le lingue straniere. Ho un privilegio ancora più grande: possederne una, la più importante. Chi parla più lingue - come un lettore, ad ogni nuova lettura - può vivere diverse vite. E, se questo non bastasse, può permettersi anche di dialogare con il mondo. Raccontarlo. Tutto senza filtri. Offro principalmente lezioni frontali e ripetizioni di inglese. Livello linguistico C1 avanzato, maturato vivendo un anno a Dublino, dove ho studiato presso il Trinity College. A richiesta, disponibile per ripetizioni per medie e superiori in discipline umanistiche (filosofia, storia, letteratura italiana e latina) e grammatica latina, oltre che matematica, per superiori e medie.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho maturato un'esperienza annuale di formazione universitaria in Irlanda, presso il prestigioso Trinity College di Dublino. Lo studio in lingua e la vita quotidiana nella città hanno fortificato in modo impressionante le mie abilità linguistiche, le cui basi erano già consistenti in partenza. Inoltre, anche adesso, l'inglese è il mio pane quotidiano. Frequento l'ultimo anno del corso magistrale di International Economics presso l'Università di Milano - Bicocca, seguendo corsi e lezioni e sostenendo esami interamente in lingua inglese. Ne ho per tutti i gusti, dallo slang al colloquiale al registro formale/professionale. La flessibilità, la competenza,l'energia da trasmettere e la voglia di crescere e far crescere sono i miei punti di forza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di offrire parte del mio percorso, delle mie visioni, i miei obiettivi e dei miei risultati a chiunque abbia la voglia sincera di crescere e migliorarsi. Una delle cose più preziose che esistano è guardare a una parte di mondo sapendo che parte del buono, o del meglio, che c'è, si deve anche al tuo contributo. E io cerco di farlo ogni giorno, provando a trasmettere il sapere e, soprattutto, l'amore per il sapere. Senza passione le strade sono larghe, e meno impervie. Senza passione, le strade, però, sono brevi.