Laura Caterina Contrafatto professionista ProntoPro

Lezioni di inglese arabo francese e spagnolo ed assistenza tesi

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una professoressa di 26 anni specializzata all'estero con la passione per le lingue e le letterature straniere. Opero nel settore delle ripetizioni e dell'istruzione da svariati ... Leggi tutto anni e l'insegnamento è la mia passione. La mia missione è poter trasmettere la mia conoscenza ed il mio bagaglio culturale alle future generazioni. Laureata in lingue e letterature orientali con un master conseguito all'estero con pluriennale esperienza nel settore impartisce lezioni di lingua e letterature inglese francese spagnola ed araba a ragazzi di scuola superiore o università.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Andrea C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima insegnante. Grazie a lei ho finilamente imparato l'inglese. Sicuramente proveró pure con il francesce. L'aspetto più importante è stato il rispetto degli orari(lavorando doventa ... Leggi tutto una mia priorità) e la cordialità e pasienza.
Francesca R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una bravissima insegnate che mette passione in tutto quello che fa. La consiglio vivamente

Foto

Posizione

Pin
Via XX Settembre, Cerza, San Gregorio di Catania, CT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono nel settore delle lezioni private ormai da svariati anni, questo mi ha permesso di seguire molti alunni durante il loro percorso di studi e portarlo a termine con successo. Sicuramente l'esperienza e la conoscenza delle varie discipline delle quali mi occupo è una marcia in piu' rispetto a degli altri insegnanti alle prime armi

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le cose che preferisco del mio lavoro sono sicuramente la possibilita' di confront, il dialogo e il poter trasmettere la mia conoscenza alle future generazioni

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Svolgo il mio lavoro con molta passione e serieta' ed il mio scopo è far piacere le discipline che insegno ai miei alunni. Potergli trasmettere la mia passione per I vari argomenti e discipline sta alla base del mio percorso formative.