Lezioni di inglese e cinese

Lezioni di inglese e cinese

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Canosa di Puglia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GD
Gennaro D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo docente, professionale e flessibile
AA
Angela A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Insegnante brillante, ho trovato il suo metodo di insegnamento davvero efficiente, prima individuando le lacune e i problemi, poi risolvendoli pian piano. Molto brava nello spiegare e semplificare la grammatica, nel tentare di stimolare continuamente lo studente nel prendere parte attiva nella lezione, soprattutto nello speaking.
LS
Lara S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista in gamba e sempre chiara e precisa nelle sue spiegazioni. Ottimo metodo di insegnamento, dinamico e mai noioso, malgrado il cinese sia una lingua molto difficile, Claudia è sempre chiara nella spiegazione della grammatica ed è pronta a dileguare ogni dubbio.

Descrizione

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e specializzata in Interpretariato e Traduzione con votazione di 110 e lode. Conoscenza della lingua inglese certificata C2. Conoscenza della lingua cinese certificata C1. Lavoro dal 2013 come docente e traduttrice freelance. Offro lezioni di lingua inglese e cinese per studenti di qualsiasi età e livello. Disponibile sia per ripetizioni che per corsi di perfezionamento e preparazione a certificazioni linguistiche.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia esperienza di studio all'estero, l'esperienza lavorativa diversificata con studenti diversi sia per età che per obiettivi da perseguire, un approccio molto pragmatico e una particolare attenzione per i bisogni e le criticità degli studenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo insegnare perché è un'esperienza di arricchimento continuo e la soddisfazione più grande è vedere i risultati del proprio lavoro negli obiettivi raggiunti dagli studenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo serve per imparare una lingua? Tantissimo! Non si smette mai di imparare. Ma questo non deve scoraggiarci. L'importante è chiarire il livello da cui si parte e dove si vuole arrivare, di volta in volta. Io in genere aiuto a definire gli obiettivi prima di iniziare un corso per poi definire un percorso per riuscire a raggiungerli.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho lavorato come insegnante di inglese e cinese sia nelle scuole pubbliche (supplenze, progetti Pon e Pof, corsi di recupero), sia privatamente, sia in centri di formazione.