LEZIONI DI INGLESE E FRANCESE

LEZIONI DI INGLESE E FRANCESE

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Viale della Repubblica, Treviso, TV, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GZ
Giorgia Z.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Grazie alla professionalità di Rebecca sono riuscita a riprendere confidenza con la lingua francese. Mi ha suggerito e seguito tramite un libro di grammatica, e con lezioni personalizzate alle mie esigenze, abbiamo approfondito la conversazione. La consiglio vivamente!
MM
Matteo M.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Lezioni personalizzate, mi trovo ad essere uno studente lavoratore e Rebecca comunque è riuscita a venirmi incontro con gli orari e con un programma personalizzato e adatto ai miei esami. Sicuramente mi sento di consigliarla a chiunque. Ottima l'idea di utilizzare un metodo contrastivo con confronti italiano - francese e l'utilizzo di materiali multimediali.
EF
Edgardo F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Rebecca è molto disponibile e preparata. Adatta il livello e il contenuto delle lezioni per venire incontro alle necessità e agli interessi dello studente.

Descrizione

Amo le lingue straniere e i viaggi, amo conoscere nuove culture e trovare affinità e differenze, mi piace poter trasmettere le mie conoscenze e aiutare chi ha bisogno di una mano. Mi sono laureata a Udine a fine marzo 2014, magistrale di Traduzione e qualche mese dopo la laurea sono partita per lavorare 7 mesi in Francia come assistente di lingua italiana, da settembre 2014 ad aprile 2015. Sono appassionata di lingue e ho esperienza in ripetizioni e insegnamento di inglese e francese, nel privato e nel pubblico, con adulti e bambini. Offro lezioni di lingua inglese e di lingua francese, le lezioni possono esseresemplicemente di ripasso in vista di un viaggio all'estero, oppure rafforzamento e consolidamento di abilità particolari, come lettura, scrittura, ascolto, espressione orale, ma anche correzione di tesine e aiuto nei compiti, conversazione, preparazione a colloqui di lavoro in lingua.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le lingue sono la mia passione, lavoro sempre con entusiasmo e impegno, cercando di dare sempre il meglio di me e trasmettere la mia passione ai miei studenti. Adatto il livello a seconda delle necessità e esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace condividere le mie conoscenze e trasmettere la passione per le lingue straniere. Avere la possibilità di aiutare qualcuno che si trova in difficoltà, magari a scuola o che semplicemente vuole rispolverare una lingua straniera in vista di un viaggio all'estero mi dà grandi soddisfazioni a livello personale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che titoli hai? Laurea in lingue Hai esperienza? Sì, in italia nel privato e all'estero nel pubblico

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono flessibile con gli orari e con gli spostamenti, per il tipo di lezione preferisco ovviamente uno scambio diretto, ma a seconda delle situazioni ci si può mettere d'accordo per dei contatti via skype o email.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze di lezioni private mi lasciano sempre dei bei ricordi, sopratturro per il rapporto di fiducia che si instaura tra insegnante e studente. Sapere di essere riuscita ad aiutare qualcuno che voleva migliorare mi rende felice. L'esperienza di insegnamento in Francia mi ha permesso ancora di più di mettere in pratica le mie doti di insegnante e di trasmettere la cultura e la lingua italiana agli studenti francesi.