Stefania Mauro professionista ProntoPro

Lezioni di Inglese e Tedesco; traduzioni dall'Inglese, dal Tedesco e dallo Spagnolo.

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La passione viscerale per le lingue straniere che mi accompagna da quando ho memoria, mi ha permesso di girare il mondo in lungo e in largo, sia per lavoro che per piacere: ho vissuto ... Leggi tutto 1 anno in Estremo Oriente, 6 mesi ai caraibi, 6 in Africa nera. Ho lavorato a N.Y., Singapore, Delhi, Londra, Stoccolma, Amman, Vienna e moltissime altre città. Se anche voi desiderate essere indipendenti con le lingue, senza dipendere dagli altri, vi posso aiutare a rispolverarle: vi si aprirà un mondo...letteralmente! Impartisco lezioni e/o ripetizioni di ING e TED fino ad un livello B1. Laureata in lingue con 110/110, svariati anni all'estero.17 anni di esperienza. Sono paziente e so come rendere accattivanti anche le lezioni più noiose. Lezioni one-to-one o fino max 3 studenti.

Verificato
Verificato
17 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Eugenio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Unisce alla professionalità e competenza una dizione, una musicalità nel parlato che affascinano l'interlocutore

Posizione

Pin
Isola Vicentina

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione, l'esuberanza e la gioia vera - dopo 17 anni- ogni volta che una mia traduzione viene accolta come se fosse un piccolo miracolo e ogni volta che un mio studente migliora il suo profitto scolastico .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire a trovare "quel" termine italiano per tradurre il corrispettivo inglese/tedesco/spagnolo. Vedere i progressi nei miei studenti, specialmente quelli adulti, che avevano "gettato la spugna" da anni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono quanto ci vuole ad imparare una lingua e come ho fatto io ad impararne 3. Rispondo che non esiste un tempo minimo per imparare, ognuno ha il suo percorso ma che di sicuro ci vogliono impegno e dedizione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se il cliente lo desidera, posso usare i libri di testo già in suo possesso, comprati per corsi precedenti, in modo da non gravare ulteriormente sul suo bilancio; per le lezioni di lingua commerciale, mi avvalgo - sempre in accordo con il cliente - di materiale aziendale di sua scelta, così da poter imparare praticamente "sul campo"

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho perfezionato il mio tedesco all'Università di Vienna, frequentando un corso intensivo (15 h settimanali) di 4 mesi, raggiungendo il livello C1 con il giudizio "eccellente"