Antonio Di Matteo professionista ProntoPro

Proof Reading Services

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un insegnante bilingue (italiano-inglese), con certificazione CELTA. Lavoro da vari anni presso scuole di lingua della zona. Sono un esaminatore Pearson ed in procinto di iniziare ... Leggi tutto a lavorare come esaminatore Cambridge English. Durante la mia vita lavorativa, i miei interessi hanno spaziato, e inoltre sono un avido lettore. Tutto ciò mi aiuta ad essere in grado di fornire lezioni specifiche ai miei clienti (business, commerciale, legale, medicina, informatica, social networks, fotografia, cinema, relazioni interpersonali, ecc.), prepararli per esami di lingua, oppure solo a migliorare il loro inglese. Non sono uno studente o un neo-laureato. Sono un insegnante esperto e ho dei metodi sperimentati, per raggiungere gli obiettivi dei miei studenti. Sono un esaminatore Pearson ed in procinto di iniziare come esaminatore Cambridge English Preparo per esami Cambridge, Trinity, Pearson, IELTS, concorsi, colloqui di lavoro, viaggi, etc. Insegno a studenti di scuola media inferiore e superiore, per recupero debiti. Insegno anche a bambini, con un metodo che consiste primariamente di attività divertenti, video, canzoni e giochi, ma in inglese. Prometto serietà, impegno e precisione. Una volta valutato il livello e le necessità degli studenti, posso stabilire degli obiettivi, il cui esito posso garantire.

7 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Serena D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il miglior insegnate d'inglese!
Antonio S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
professionista serio e scrupoloso. Da eloggiare è anche la sua capacità di cercare il miglior metodo di studio a seconda delle esigenze delle persone che lo contattano. Lezioni mai ... Leggi tutto monotone e ripetitive.
Edoardo M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Antonio è un insegnante molto paziente in grado di farti apprendere senza far pesare eccessivamente lo studio dell'inglese
Paolo Maurizio L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conosco Antonio Di Matteo da alcuni anni e mi avvalgo della Sua professionalità per la traduzione di testi dall'Italiano all'Inglese; Antonio è una persona precisa e veloce, molto professionale, ... Leggi tutto duttile e competente anche nell'approccio con gli argomenti da tradurre.

Posizione

Pin
Caserta

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un insegnante esperto e molto intuitivo. Adatto i miei corsi di lezioni alle caratteristiche dello studente, e lo guido efficacemente verso i suoi obiettivi. Cerco sempre di fare sì che la lezione non sia troppo pesante, ma comunque senza compromettere l'efficacia della stessa

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace fare la differenza per la gente. Inoltre mi piace avere a che fare con il pubblico. Mi sento un privilegiato, perchè faccio un lavoro che amo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - "Sono un principiante: non ho mai studiato inglese. Potrò imparare a parlare anch'io? --- "Certo. Tutti sono in grado d'imparare. Per qualcuno ci vuole un po' più di tempo per ingranare, ma tutti possono imparare l'inglese."

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono esperto in tecnologia, e la uso molto spesso per le mie lezioni. Il mio metodo di base è il Communicative Language Teeaching, ma laddove lo studente sia ricettivo, e per la maggior parte delle mie lezioni online, uso il metodo Dogme English Teaching. In ogni caso, non si tratta di applicare il mio metodo preferito, ma di adattare le mie capacità e le mie conoscenze allo studente, per offrire il meglio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni ora di lezione, in gruppo, in privato o online, mi dà occasione di riflettere sulla mia performance, e di migliorare. Mi sento fortunato a poter conoscere e aiutare tanta gente, grazie al mio lavoro.