Serena Gambino professionista ProntoPro

Lezioni di lingua Italiana

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono Serena, madrelingua italiana. Offro lezioni di italiano per stranieri. Sono un’educatrice e un’insegnante. Le lezioni potranno concentrarsi sulla grammatica, sulla comprensione, ... Leggi tutto sulla lettura e sulla conversazione, stabiliremo insieme gli obiettivi da raggiungere. Le lezioni posso essere individuali o di gruppo, a seconda delle necessità. La mia abitazione si trova a Milano in zona Bovisa ( Politecnico di Milano) ma sono anche disponibile a spostarmi in base alle necessità che concorderemo insieme. Garantisco affidabilità e serietà.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Richard S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serena is a great teacher; I was really lucky to know her. She's a reliable and responsible person. I started doing class-group lessons with her and then I continued doing one to ... Leggi tutto one lessons. She has a concrete experience about teaching and I have to say thanks to her because she explained me the real essence of Italian language
Michela S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serena è un'insegnante molto seria e professionale. Ha aiutato mia figlia ad imparare a socializzare in italiano in modo da inserirsi bene a scuola. È molto simpatica e gentile. Il ... Leggi tutto costo per ogni lezione non è alto.

Foto

Posizione

Pin
Zona Simonetta

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi piace instaurare con i miei studenti un rapporto chiaro e sincero in maniera da poter raggiungere più in fretta i loro obiettivi e di personalizzare al meglio le lezioni. Nelle lezioni possiamo simulare contesti o situazioni di vita quotidiana o di preparazione a specifiche richieste come colloqui di lavoro, esami...

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace la soddisfazione nel vedere che i miei studenti acquisiscono sempre maggiore sicurezza nelle proprie capacità e riescono a socializzare meglio grazie all'uso sempre migliore della lingua italiana.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito gli studenti mi chiedono in quanto tempo saranno capaci di dialogare fluidamente in lingua italiana ed io rispondo che ovviamente dipende dal loro impegno, dalla loro volontà e soprattutto dalla quantità di tempo che dedicheranno alla pratica.